• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

speriamo bene....

lobelia

Florello Senior
Ma dài, non ti preoccupare Bobone! Le nostre piccole sono toste e coraggiose. Io sono stata tanto in pena per le prime due, perché il vet aveva lasciato la porta socchiusa e io ho spiato....
Quando ho visto Pepita sul lettino con gli intestini fuori e lui che tagliuzzava e rimetteva dentro mi stavo sentendo male (sono scema, vero?)
Poi ci ha detto che aveva dovuto fare un'anestesia più forte a Fiammetta perché il prodotto non le faceva effetto ed anche lì ho tremato. Finché non le ho viste barcollare a casa e andarsi a nascondere non mi sono rilassata ed ho passato una notte nell'ansia per timore di effetti collaterali.
Invece eccole sane e robuste come non mai a farmi le coccole intorno al computer, che vuoi: core de mamma!!!!!
Un saluto a te e alla piccola pelosetta da zietta lobelia: tienici aggiornati, nè?

P

Piera1

Guest
Sono contenta Boba, certo che hai un'aiutante di massimo livello, nel presepe che personaggio interpreta?

S

SecoB

Guest
Auguroni !!!

auguroni a Lamù di pronta guarigione !!!
mi rasserena il cuore leggere che, non solo io e la mia famiglia ... siamo "patetici" quando succede qualche cosa a degli animali ... (come qualcuno mi ha fatto, anonimamente, notare).
spesso preferisco ... parlare con i miei "bimbi" che non con certe persone :mad: e sono felicissima di essere così "patetica", !!!!!!!!!
:love_4: :Saluto: Secondina

R

riverviolet

Guest
Non avevo letto Boba, scusami :ros:, sono felice sia andato tutto bene!
E' bellissima la tua Lamiu. :love:

P

Piera1

Guest
Seco, non dare retta a certe persone che di umano non hanno niente, io ho grossi problemi con la mia vicina perchè è una gran maleducata e lei l'altro giorno ha detto che a stare vicino a me si rischiano le malattie e che sono cosa di stare coi cani. Ad una come questa come rispondi?

gigino67

Florello Senior
La Mia Piccola Sheeba Quando L'abbiamo Sterilizzata ...non Ci Ha Guardati ( A Tutta La Famiglia) Per Tre Giorni Di Seguito......ed E' Rimasta Sulla Mensola Della Parete Attrezzata Per Tre Giorni Consecutivi..........ammazza Che Forza Di Volonta'.

Isotta

Giardinauta Senior
Boba so di essere in ritardo, ma mi fa piacere che tutto sia andato per il meglio, ho vissuto anch'io le stesse ansie quando ho fatto sterilizzare Camilla. :love_4:

decky

Florello Senior
:flower: Boba tranquillo l'intervento di sterilizzazione è ormai di routine...piuttosto il collare elisabettiano cerca di lasciarglielo anche quando ci sei tu in casa,lo so è una sofferenza vederla con l'"imbuto", ma ti assicuro che è indispensabile....non puoi immaginare che danni fanno queste bestiole quando hanno punti o drenaggi:storto: .
Tante coccole a Lum:love_4:

RosaeViola

Master Florello
decky ha scritto:
:flower: piuttosto il collare elisabettiano cerca di lasciarglielo anche quando ci sei tu in casa,lo so è una sofferenza vederla con l'"imbuto", ma ti assicuro che è indispensabile....non puoi immaginare che danni fanno queste bestiole quando hanno punti o drenaggi:storto: .
Tante coccole a Lum:love_4:

quoto decky perchè ho visto quanto siano capaci di farsi del male...e le conseguenze di un simile evento, sono molto ma molto ma molto peggiori del collare di Elisabetta per qualche giorno.

S

SecoB

Guest
per Piera 1

ad una persona del genere ... non si spreca neanche il fiato a risponderle ...
LE SI TOLGONO SUBITO GLI OCCHI !!!
naturalmente non mi sporcherei neanche le mani a toccarla, però la voglia di farlo ... nessuno me la toglie !!!:lol: :love_4: :Saluto: Seco

Bia

Giardinauta Senior
Sono contenta anche io che Lamù stia bene. :hands13: :hands13: :hands13:

P.S. Mai sentito parlare del collare elisabettiano, quando abbiamo fatto sterilizzare la nostra Tea il vet non ce lo ha consigliato. L'unica cosa che ci ha detto è di farla stare il più possibile ferma e in casa per qualche giorno...:confuso: Come se fosse stato facile!!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
In effetti il collare per il gatto non mi sembra il massimo della vita. Capisco per un cane che è più grosso, ma il gatto va a sbattere ovunque e secondo me si fa più male. e comunque Lamù non si lecca la ferita.
Tra l'altro quando sterilizzano i gatti randagi li liberano subito senza tante storie nella loro colonia, e che sappia io non è mai successo niente.

P

Piera1

Guest
X Seco, concordo con ciò che dici.
Boba, oggi molti medici sterilizzano quasi senza punti di sutura ed è difficile che gli animali si facciano del male. Io conosco persone tra cui mia cognata che hanno perso il cane perchè dopo sterilizzazioni o parti cesarei, gli animali lasciati senza collare si sono strappati la sutura con conseguente apertura ferita e gli organi interni collassati all'esterno, ti assicuro che non è una bella vista e gli animali devono essere abbattuti.

Alto