• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sto' tranquilla, vero....?

spot

Maestro Giardinauta
Pensavate mi fossi dimenticata di voi????
Errorissimo! Ho solo il computer che, stufo anche lui di sopportarmi, va' a corrente alterna. In questo momento è in "on", e mi sono precipitata a darvi notizie.
Innanzitutto grazie davvero a tutti per i consigli e per l'affetto che avete trasmesso a me e alla mia gattina.
Già da domenica, è tornata ad essere la solita "tsunami".
La prima notte dopo l'intervento, l'ha passata tranquilla nella sua cesta. Sabato mattina ha mangiato qualcosa, ma era ancora molto stranita. Sguardo fisso e sbadiglio a ripetizione.
Domenica è tornata pienamente in sè.
E hai ragione Vittorio, se potesse uscire, sarebbe di sicuro già sull'albero!
Il taglietto era molto piccolo e senza punti esterni, per cui non ho avuto la necessità d'intervenire con il collare.
Bene, passata anche questa!
Ma mamma mia! Come si diventa apprensivi!
Vi ringrazio di cuore tutti e spero che stò cavolo di computer si metta in riga per potervi leggere presto.
Un baciotto a tutti.
paola
 

paolaas

Guru Giardinauta
Bene, siamo tutti contenti per la tua micetta e per te che ti sei rilassata....
Fidati, anche io che non sono un tipo apprensivo, con le mie miciotte riesco ad essere in ansia come te! L'altra notte la piccolina ha vomitato diverse volte e tirava su solo liquidino..... Sono stata sveglia tutta la notte pensando che potesse aver ingerito qualcosa che non doveva..... Poi invece finalmente la mattina è riuscita a liberarsi dalla "pallina" di pelo ed è stata bene.... Ma per tutta la notte avevo i sensi di colpa perché lascio tutta la roba in giro e se era capitato qualcosa era colpa mia.... Peggio che con dei bimbi....
 
Alto