• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorpresa!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi la mia mammi mi ha fatto questa sorpresa.......

Mammillaria roseocentra P299



img_4898-qpr.jpg


img_4897-qpr.jpg


img_4896-qpr.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee...forse riuscirai a vederla in fiore,è piena di bocciolini!!!ciao ciao
 

Fabdl

Giardinauta Senior
wow stupendo! e sembra anche un Raffaello Rocher (con la sola differenza che nella foto qui in basso i fiori sono staccati) : D
confetteria-raffaello-43343.jpg
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma guarda che bella coroncina che sta mettendo su questa mammi!!! Lore è quella di cui mi parlavi?? E' bellissima!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
fenomenale.... magari mia mamma mi facesse regalini così!!! :)

Forse mi sono spiegata male ma non me l'ha regalata mia mamma....ma me la sono presa io,intendevo la sorpresa che mi ha fatto la mia mammi...llaria!!!ciao e grazie a tutti
P.S. Giulia si è questa quella che ti avevo detto!!!!ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Aggiorno questo 3D visto che ieri aveva ben 8 fiori aperti e si vedono altri 7 bocciolini!!!!!Grazie a tutti x i complimenti!!!!ciao ciao
P.S.Claudio hai visto che gioiellino che è???

img_4994-qpr.jpg


img_4995-qpr.jpg


img_4996-qpr.jpg


img_4997-qpr.jpg
 

Fabdl

Giardinauta Senior
Aggiorno questo 3D visto che ieri aveva ben 8 fiori aperti e si vedono altri 7 bocciolini!!!!!Grazie a tutti x i complimenti!!!!ciao ciao
P.S.Claudio hai visto che gioiellino che è???

wow! stupenda vederla spuntare dai lapilli che, oltre ad essere decorativi, danno l'idea della pianta al suo stato selvatico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee a tutti è davvero molto bella e delicata!!!ciao ciao
 
Alto