• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mammillaria luethyi

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E' davvero fantastica e i fiori sono di un delicatissimo colore.:D
...mi ricorda un biscotto di qui, con quei pallini bianchi...un cactus ricoperto di pallini di zucchero! :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
vi piace ? A me tantissimo. E più la guardo e più mi sembra bella
metto ancora un'altra foto
0693069c.jpg

pensate ha ancora sette bocciolini.
Da tutto quello che avevo letto , avevo capito che era lentissima ,ma non sapevo che fioriva dopo un anno. Sono veramente soddisfatta. Comunque se si aprono gli altri boccioli continuerò a mettere foto, per gioire anche voi.

Ciao sono d'accordo con te,più la si guarda e più è bella!!!Alla fiera l'ho cercata a tutti ma non l'avevano,mi sa che devo prenderla come mi hai consigliato tu!!!ciao ciao
 

alestellina

Florello
wow!! non avevo mai visto una mammi nera come la tua!! :love:

davvero bella!!!! :eek: ...poi quei fiori così delicati sono uno spettacolo!! :love:

è davvero stupenda, non ne avevo mai viste in giro....nemmeno alle fiere più grandi!! :eek:
 
Alto