• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sorpresa:ho il portatile da oggi !!!

S

SecoB

Guest
finalmente ho anche il portatile !!! come mi vogliono bene nella mia famiglia !!! (sono come i bambini anche se, bambina non lo sono certamente più da mooolti anni :lol: :lol: :lol: !!!)
baci a tutti :love_4: :love_4: :love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
Ma che bello! Sono tanto felice per te!
Seco, devo proprio dirtelo, la foto che hai inserito come avatar è stupenda! Che bel sorriso! :love_4:

S

scardan123

Guest
Brava brava: vedrai che ti cambia al 100% il modo di vivere il computer e ti dà una libertà impensabile rispetto a un PC fisso, che da quando ho il portatile non comprerei mai più!

Che bel regalone però!

yeye27

Master Florello
Come sono contenta per Te Seco!!!:flower:
Anch'io non cambierei mai il mio portatile, (me lo ha regalato mio marito)....me lo porto in giro per tutta la casa!!:)

Concordo con Wal:love_4:,nel tuo nuovo avatar sei bellissima!!!:love_4:
Bacione
yeye

P

Piera1

Guest
Io ho il mio pc fisso e lo preferisco al portatile che ha mio figliio. Seco, ti hanno fatto proprio un bel regalo.

filo d'erba

Giardinauta Senior
bello:love: ...ancora nn l'ho mai avuto...spero di comprarlo un giorno...certo diffficilmente mi verrà regalato, però.....vuol dire che cercherò di regalarmelo da solo.....ciao un abbraccio:flower: :flower: :flower:

annamaria.dz

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti. sono davvero triste! la mia camelia non solo non riesce a fiorire, ma oggi ha perso anche un bocciolo! Cosa devo fare, chi mi aiuta?Aspetto istruzioni.
Annamaria

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io già lo tengo......:lingua: ahahahah...........

ciao Secondina complimenti per il regalo.....

ma anche per il tuo nuovo avatar.....mi piace....siiiiiiiii......

S

SecoB

Guest
eccolo !!!

non sarà dei più belli, ma per me ... è un sogno !!!:love_4:
grazie per i complimenti al mio nuovo avatar, sapete ... a 57 anni ... fanno veramente piacere !!! :lol: :lol: :lol:

portatile.jpg

S

SecoB

Guest
il mio angolo scrivania ...

... è molto disordinato ... non fateci caso !!! :lol:

S

scardan123

Guest
Guarda ti dico subito da gran villano che non ho letto nei post precedenti se te lo hanno già detto, ma da "vecchio" utilizzatore di portatili (non vecchio io!!! vecchia la data del mio primo portatile, ormai 10 nni fa),
prenditi una pennetta USB: costa due soldi e ci tieni tutti i dati di backup, qualunque cosa succeda per un convegno, una riunione etc hai tutto salvato su file, e ti porti in giro tutte le tue cose appese al collo come
un ciondolino invisibile sotto la maglietta.
Se poi hai anche un fisso, come vedo dalle foto, la usi per trasferire i dati se non hai installato delle connessioni wireless.

:D

S

SecoB

Guest
perchè villano ???

Guarda ti dico subito da gran villano che non ho letto nei post precedenti se te lo hanno già detto, ma da "vecchio" utilizzatore di portatili (non vecchio io!!! vecchia la data del mio primo portatile, ormai 10 nni fa),
prenditi una pennetta USB: costa due soldi e ci tieni tutti i dati di backup, qualunque cosa succeda per un convegno, una riunione etc hai tutto salvato su file, e ti porti in giro tutte le tue cose appese al collo come
un ciondolino invisibile sotto la maglietta.
Se poi hai anche un fisso, come vedo dalle foto, la usi per trasferire i dati se non hai installato delle connessioni wireless.

:D

non ti reputo assolutamente un "gran villano", ma bensì una persona gentile che dà consigli, e ti ringrazio.
il mio vecchio "fisso", non lo mollerò mai !!! in quanto alla pennetta USB, già ce l'ho da diverso tempo, la uso quando vado da mio figlio o in giro.
ho pure uno strano "aggeggio" che mi ha fatto comprare mio figlio del quale non ricordo il nome, ma collega uno dei miei dischi memoria (quello estraibile), sia al portatile che ad un qualsiasi altro PC; in poche parole, portandomi dietro questo disco, e come se avessi il mio "fisso" con me, io lo chiamo "archivio", è di 120 Gb mentre gli altri sono di 80 Gb cadauno.
grazie ancora, con simpatia :flower:

S

SecoB

Guest
sei tremenda !!!

evvvvai seco!!! vulcano telematico....meglio tenere le distanze:eek: :D :lol:

:lol: :lol: :lol: :love_4: :love_4: :love_4:
dopo aver passato una vita ad un terminale, adesso che sono in pensione, realizzo siti per amici e "viaggio" nei forum di Giardinaggio ... :lol:

Alto