• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Deumificatore: portatile/muro - fan coil

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
Ciao Ragazzi,

piacere di ritrovarvi...dopo un po' di tempo...sono riuscita a collegarmi.

Sto studiando una soluzione per la mia camera che purtroppo è la stanza più umida di tutta la casa...abito in un pian terreno rialzato...

Nei prossimi mesi estivi farò fare un lavoro di antimuffa per due pareti...e nel frattempo sto utilizzando un deumificatore portatile...

Sto valutando il discorso di un deumificatore a parete e ieri chiedevo info al muratore al quale ha preso in considerazione il lavoro da farsi...

Mi ha detto che un deumificatore a parete e quello che ho, sono uguali come prestazioni, è vero ??

E poi ho chiesto come potevo risolvere in caso volessi quello a parete senza motore visto che NON HO possibilita' di metterlo in facciata.

Mi ha detto che ci sono questi deumificatori chiamati fan coil, qualcuno li ha ? li conosce ?

Mi sa dare qualche consiglio ?

Mi ha detto che non serve motore ma basta una gratella da mettere fuori e i vicini non posso contestare in quanto c'è la legge che me lo permette...

Fatemi sapere...grazie di tutto..
 
Alto