• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono un incapace a capire il sistema...

GORLA

Florello Senior
allora mi perdo delle risposte,vediamo,come e il metodo giusto,io gorla ,vado su un profilo,e chiedo ,o saluto,poi la risposta ,verra fatta sul mio ?profilo,? o devo andarmi a cercare la risposta, se ci sara ,dove lo messa ,?????.forse non sono stata chiara,es:ciao ale,nel profilo .lui risponde ,li nel suo profilo io come faccio a sapere??se non lo mette nel mio ? ,e mi dice ciao, annala tonta:martello::martello2
 

Silvio07

Florello
Dipende, c' è chi preferisce andare a rispondere nel profilo del mittente e chi invece risponde nel suo stesso profilo o anche per mp. Dipende, ognuno il metodo che preferisce.Io mettiamo vado a rispondere nel profilo del mittente.:)
Ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
La regola sarebbe di rispondere nel profilo del mittente :)
Essì...per logica...perché se io ti scrivo qualcosa sul profilo e tu mi rispondi a "casa tua" a me non arrivano notifiche...e rischio così di non lèggere :eek:k07:

Quindi hai ragionissima Anna...solo che bisogna abituarsi, tutto qui :)

Ciao...buonanotte :love_4:
 
Alto