• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

After my Banned

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Salve dopo 3 giorni di isolamento eccomi ritornato più carico di prima.
Visto il mio allontanamento, nn discuto il motivo, che per me è stato uno scherzo, di pessimo gusto e stupido, ma pur sempre uno scherzo, contesto il metodo applicato, qui mi rivolgo ai moderatori ed agli amministratori.
Voi nn potete mettere in galera una persona e dopo che esce gli spiegate il motivo, nelle normali democrazie ci si accerta, si fa presente, si dà l'opportunità di prendere le sue difese e le sue cose e cacciarlo via, ma così nn è stato.
Ho dovuto saperlo solo cercando di recuperare mail private di persone che erano a conoscenza della mia situazione, ma nn è così che si dà l'opportunità di interagire chi ha messo su questo condominio.
Nelle mie Mp avevo indirizzi importanti che mi sarebbero serviti proprio in quei giorni e nn ho potuto in nessun modo recuperarli.
Anche scrivendo allo staff nei pochi indirizzi e-mail presenti sul sito in generale, nn ho avuto risposta.
Inoltre nn avete nessun diritto, ripeto nessun diritto, di cancellare l'account di mia figlia senza un motivo apparente, visto che si è iscritta con il suo indirizzo e-mail e nn riconducibile a me, messa alla gogna perchè figlia di Kevin02????
Volevo ricordare,che da regolamento nn è vietato usare immagini, normali per intenderci, perchè se così fosse dovete applicare la funzione che nn permette di metterle.
Inoltre volevo sapere come vengono trattati i dati personali, così come la loro cancellazione visto che nn sono riuscito a trovare nessun post o allegato che lo spiega e inoltre se lo stesso metodo viene usato anche dai moderatori,che hanno varie opzioni nelle loro mani così come i dati personali, gestiti in utenze private e visibili ai loro famigliari e chi si trova nelle loro abitazioni!!!
NN penso che con questo 3d abbia violato qualche regola di questo forum, se mai ce ne fosse, o attaccato qualche intoccabile, ma può essere utile ad altri utenti che negli anni si sono fatti queste domande, ed anche se chieste, nn hanno avuto risposta.
Altri utenti che volessero sapere qualcosa in più, sempre rispettando la privacy, è pregato di chiedermelo senza crearsi nessun problema di sorte!!!
Nel caso in cui venisse chiuso allora, l'amministratore deve spiegare se c'è qualcosa nel sistema di questo forum che nn funziona o se le risposte me le ha date in privato, perchè penso che di risposte devono esserci!!!!
 

lorenzobrando

Giardinauta
enrico ciao,ben tornato:)

ma chi sono quesi personaggi che spesso/sempre metti nei tuoi messaggi,anche al posto della tua faccia?

sono super eroi?:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve dopo 3 giorni di isolamento eccomi ritornato più carico di prima.
Visto il mio allontanamento, nn discuto il motivo, che per me è stato uno scherzo, di pessimo gusto e stupido, ma pur sempre uno scherzo, contesto il metodo applicato, qui mi rivolgo ai moderatori ed agli amministratori.
Voi nn potete mettere in galera una persona e dopo che esce gli spiegate il motivo, nelle normali democrazie ci si accerta, si fa presente, si dà l'opportunità di prendere le sue difese e le sue cose e cacciarlo via, ma così nn è stato.
Anche se tu pensavi che fosse uno scherzo :)fifone2:) lo sapevi quello che stavi facendo, no? E che stavi spammando sul forum lo sapevi, no? Come ti ho scritto nel post in cui ti comunicavo il ban.
Ho dovuto saperlo solo cercando di recuperare mail private di persone che erano a conoscenza della mia situazione, ma nn è così che si dà l'opportunità di interagire chi ha messo su questo condominio.
Nelle mie Mp avevo indirizzi importanti che mi sarebbero serviti proprio in quei giorni e nn ho potuto in nessun modo recuperarli.
Anche scrivendo allo staff nei pochi indirizzi e-mail presenti sul sito in generale, nn ho avuto risposta.
Avresti avuto lo stesso problema se il forum fosse stato down; se hai "indirizzi importanti" che ti possono servire in qualsiasi momento forse è meglio se li custodisci diversamente.
Gli indirizzi email al dominio del sito non sono controllati da noi; io posso risponderti (come infatti ho fatto) solo se scrivi AL MIO.
Inoltre nn avete nessun diritto, ripeto nessun diritto, di cancellare l'account di mia figlia senza un motivo apparente, visto che si è iscritta con il suo indirizzo e-mail e nn riconducibile a me, messa alla gogna perchè figlia di Kevin02????
L'utente "nevik" (guardacaso "kevin" letto al contrario) non ha mai detto di essere tua figlia, e ha fatto bellamente finta di non conoscerti. Per noi era solo un "clone" allo stesso IP di un utente appena bannato. Un indirizzo email in uso per un utente non può essere utilizzato da altri.
Volevo ricordare,che da regolamento nn è vietato usare immagini, normali per intenderci, perchè se così fosse dovete applicare la funzione che nn permette di metterle.
Quello che è vietato è lo spam (sequenza di messaggi senza senso, nel tuo caso contenenti ognuno una immagine).
Inoltre volevo sapere come vengono trattati i dati personali, così come la loro cancellazione visto che nn sono riuscito a trovare nessun post o allegato che lo spiega e inoltre se lo stesso metodo viene usato anche dai moderatori,che hanno varie opzioni nelle loro mani così come i dati personali, gestiti in utenze private e visibili ai loro famigliari e chi si trova nelle loro abitazioni!!!
Non ricordo che "dati personali" vengano richiesti all'iscrizione, mi sembra di ricordare che venga chiesto solo l'indirizzo email. Comunque, i moderatori possono accedere in visione solo ai Profili degli utenti, quindi possono al limite vedere solo l'indirizzo email e l'IP, nessun altro dato "personale". Ovviamente l'indirizzo email non può essere cancellato, altrimenti viene eliminato l'account. Prova a scrivere a Mauro, se vuoi sapere altro.
NN penso che con questo 3d abbia violato qualche regola di questo forum, se mai ce ne fosse, o attaccato qualche intoccabile, ma può essere utile ad altri utenti che negli anni si sono fatti queste domande, ed anche se chieste, nn hanno avuto risposta.
Altri utenti che volessero sapere qualcosa in più, sempre rispettando la privacy, è pregato di chiedermelo senza crearsi nessun problema di sorte!!!
Nel caso in cui venisse chiuso allora, l'amministratore deve spiegare se c'è qualcosa nel sistema di questo forum che nn funziona o se le risposte me le ha date in privato, perchè penso che di risposte devono esserci!!!!
Hai violato la regola per cui le spiegazioni sull'operato dello Staff vanno chieste in privato, quindi il topic viene chiuso. Peraltro tu le avevi già chieste via mail e le avevi già avute.
Chiunque può confermare che quando ha chiesto spiegazioni A ME le risposte le ha sempre avute (anche se magari non sempre sono piaciute
icon12.gif
), quindi non vedo cosa non funzionerebbe nel forum.
Se hai recriminazioni sul MIO operato, scrivi pure a Mauro, anche questo è chiaramente indicato nel Regolamento.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto