• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tra voi da ora

titti64

Giardinauta
Ciao a tutti è bellissimo essere una di voi come mi avete chiamato "aspirante giardinauta". Vorrei dirvi solo che le piante per mè hanno rappresentato una vera terapia salva vita,le ho sempre amate, ma mi hanno aiutato a superare i miei momenti difficili ,la loro crescita e le cure che ho dato loro,mi hanno distolto da tutto. E' bello sapere che anche voi amate le piante e che avete il rispetto che meritano. UN grande ciao a voi tutti Titti!:flower:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Benvenuta Titti!

inserisci nel profilo la località da dove digiti, così le informazioni sulle piante saranno mirate al tuo clima :D
 
A

antolillo

Guest
ciao titti... benvenuta io sono con voi da ieri... sono stato aiutato molto... e questo per me è nutrimento per il "cuore"...ti auguro un bel soggiorno...CIAO!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
4ghdzkj.gif



Ciao
 
M

marco48

Guest
Benvenuti ad entrambi, vedrete che vi troverete benissimo, intanto prendetevi il caffè di Milla :love: che si fredda...:food:
 
S

SecoB

Guest
benvenuti !!!

bravissimi a tutti e due, avete preso una decisione, unendovi a noi, più che giusta; sono certa che, come è successo a me, vi troverete molto bene !!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :flower:
 
Alto