• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di nuovo tra di Voi!

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Finalmente!!!:D Dopo tanto latitare sono tornata. Le ferie sono finite già da un bel pezzo ma solo ora ho finalmente un pò di tempo per salutarvi.
E' già da luglio ( con pausa in agosto per ferie) che sono alle prese con il giardino: mi stanno rifacendo il prato , mi hanno rifatto completamente l'irrigazione ed infine stanno completando alcune aiuole. In questo momento al posto del prato ho una specie di "spiaggia":storto: poichè in luglio mi hanno asportato circa 40 cm di terraccia argillosa, sostiuendola con un fondo di ghiaia e sabbia. Ora aspetto il terriccio e la semina.Ho messo anche i gocciolanti alle aiuole, ma lavorare con le piante già a dimora ed in pieno sviluppo non è stato per nulla facile, ci sono stati problemi ed alla fine dovevo bagnare anche con la canna. In autunno sarà più agevole sistemarli, almeno spero!:rolleyes: Come se non bastasse la presenza quotidiana dei giardinieri,mio marito ha pensato bene di far rinfescare tutto l'interno della casa ( finestre comprese). Così alla fine sembravamo proprio dei baraccati: non si poteva stare nè fuori nè dentro!!!:mad:. Ora per fortuna la situazione si è abbastanza normalizzata, la casa è stata sistemata e manca solo il giardino. Per cui ho finalmente il tempo per poter ripendere a chiaccherare piacevolmente con tutti VOI.:)
 
Alto