• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma da voi quanti gradi ci sono?

lella62

Giardinauta
Oggi qui da noi si muore, ho provato a fare qualcosa in giardino in tenuta mare, impossibile!!!!Mi sentivo friggere come le patatine:burningma questa estate sarà da inferno?Come faremo con le nostre piante? Sono seriamente preoccupata!!!!Salutoni a tutti.:Saluto:
Cara la mia amichetta, tu stai al centro... qui al nord 27 gradi all'ombra e sembra di essere carne alla griglia!!! La mia paura invece, è che ad agosto sarà già autunno!!!! La terra qui è già desertificata, piena di spaccature da paura, oltretutto trattasi di argilla pura.......:cry:
Però, a dir la verità, se non penso al futuro e al perchè di questo gran caldo, sono contenta! Adoro il soleeee!!! Odio la nebbia....

Alto