Grazie mille per gli auguri, sei molto gentile! Cmq siamo arrivati a 20 e sono 20 anni che ho lasciato Rometta mia Almeno tu sei rimasta abbastanza vicina. io sto a 600 km dico s-e-i-c-e-n-t-o. Dove vivevi a Roma, in che quartiere? Io zona San Giovanni (in Laterano)... dimmi dimmi che sono curiosa!!!!!!!!:love_4:Lella tantissimi auguroni per il tuo prossimo anniversario quanti anni? Anch'io sono di Roma e vivo qui a burinolandia (purtroppo), Abbracci:Saluto:
Grazie mille per gli auguri, sei molto gentile! Cmq siamo arrivati a 20 e sono 20 anni che ho lasciato Rometta mia Almeno tu sei rimasta abbastanza vicina. io sto a 600 km dico s-e-i-c-e-n-t-o. Dove vivevi a Roma, in che quartiere? Io zona San Giovanni (in Laterano)... dimmi dimmi che sono curiosa!!!!!!!!:love_4:
io adoro il caldo!!! qui c'è il sole e un bel venticello....mi piace stare nel mio giardino e anche annaffiare le piante che, come già detto da qualcuno, è un ottimo passatempo rilassante!!
Sevi....il decimo plumbago!!! io sono tristissima perchè il mio è morto..non ci posso credere...lo vado a vedere tutti i giorni ma niente!! è li tutto secco
guarda che bellezza era
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/jo61lio/detail?.dir=9b9a&.dnm=a433re2.jpg&.src=ph
Anch'io andava spesso a piazza dei Consoli con un'amica perchè facevamo le poste a un ragazzo che ci piaceva.... ah bei ricordi!Io stavo a talenti, montesacroalto, ma frequentavo la zona di mio marito a p.zza dei Consoli e i suoi parenti a S. Giovanni, come mai, se posso chiedertelo, sei emigrata a tal distanza?:Saluto:
Anch'io andava spesso a piazza dei Consoli con un'amica perchè facevamo le poste a un ragazzo che ci piaceva.... ah bei ricordi!
Magari è tuo marito :ciglione: ... scherzo! Ma potrebbe anche essere se abbiamo su per giù la stessa età, lui però era più grande!
Sono emigrata per amore, mio marito è valenzano, ma l'ho conosciuto a Roma, in via Cerveteri. Conosci? Abitavo in via Britannia (p.zza Tuscolo) e i parenti di San Giovanni dove, se non sono indiscreta...?
:hands13: :hands13: Mi ritorna che i miei nonni e due zii abitavano in Via Mondovi, io prendevo l'auto per andare a scuola in Via Mondovì (capolinea del 18) e 5 anni li ho vissuti in via Susa e nun ce posso crede!!! Troppo forte!!!Allora mio marito ha 54 anni, noi ci siamo sposati nel '78, ma lui veniva da montesacro a p.zza dei consoli aveva un bar, il Bar Peter.
I parenti stavano in via Mondovì vicino a pontelungo. Te ritorna quarcosa?:Saluto:
oggi qui la temperatura è calata di circa tre gradi. e si sentesoprattutto la sera :baf:
pensate che ieri sera, abbiamo mangiato fuori (sotto la tettoia, ma fuori) e stasera in casa avevo anche la maglia :baf: bah, non ci si capisce più niente! :astonishe
Passioooooonnnn, la tua casa e il tuo giardino mi fanno venire la bava alla bocca, che meraviglia!!! Non riuscirò mai ad avere un giardino bello così, ma fai tutto da sola?
......
Grazie per i complimenti, si faccio tutto da sola. Anche io ieri sera sono andata a letto ale 2 e stasera devo andare prima, anche se non ho bambini, ho due ragazzi di 21 e 27, il 21 è a casa l'altro abita in puglia per lavoro, però domani devo fare lavori all'orto tagliare l'erba, potare la siepe ecc. eccetera prima che scoppi il temporale di cui parlava la tv, sempre di corsa, per quello che mi hai detto sono idem a te, non sò se qui possiamo parlare dei nostri affarucci...:ciglione: credo ci dovremmo attenere all'argomento del forum...cmq i giardinauti sembra siano tolleranti, sarebbe meglio parlarci aprendo un forum su "parlare di tutto un po" o con mp. I parenti di mio marito stavano di fronte alla scuola di via Mondovì.
Per il plumbago penso che puoi metterlo nella parete a nord, perchè il mio non tollera neanche il sole delle 11, se lo metti in terra puoi ricoprirlo alla base (questo d'inverno) con della segatura e foglie secche coprire lui con del tnt e teli di plastica pesante, poi io non lo poterei perchè se stà fuori si possono gelare le punte e almeno la parte legnosa se coperta resiste, farei la pratica della potatura a primavera, ti è possibile postare qualche foto delle posizioni di cui parli? E se vuoi metterlo in vaso o in piena terra. Buona notte:sleep2:
Cari saluti, sorella :Saluto: