S
scardan123
Guest
Passion, hai proprio un bel giardino sai? Niente di pretenzioso, pesante, pomposo: ispira un gran pace, semplice, ordinato, con molto "respiro". Davvero di buon gusto.
Al sole? In friuli? In aprile?
Benvenuti sulle prealpi!!! TRENTASETTE GRADI AL SOLE.
Ragazzi, siam messi bene! Qua se continua così il giardino sarà sabbia e cactus, e io sarò morto o di sete (se non pago la bolletta dell'acqua), o di crisi cardiaca (quando arriva al bolletta dell'acqua) ...
Passion, hai proprio un bel giardino sai? Niente di pretenzioso, pesante, pomposo: ispira un gran pace, semplice, ordinato, con molto "respiro". Davvero di buon gusto.
Molto caldo anche quassù per la stagione, oggi +22°C all'ombra a quasi 1000mt di quota!, roba da Giugno inoltrato, ormai sono mesi che andiamo avanti a temperature assurde, quest'inverno non ha nevicato, lo scorso autunno non ha piovuto, questa primavera sà più d'estate e non vuol piovere!, dove andremo a finire:confuso: :confuso: .....
La vegetazione è avanti con la stagione di 15/20 giorni....
speriamo piova perchè la vedo triste quest'estate!.
:Saluto:
perchè non te la vieni a prendere?Domani da noi sono previsti temporali, devo ritagliare il prato prima che piova, bacioni Piera, ricordati di farmi una taleuzza della tua ortensia rampicante hai visto mai che ci incontriamo prima o poi!!
Al sole? In friuli? In aprile?
Benvenuti sulle prealpi!!! TRENTASETTE GRADI AL SOLE.
Ragazzi, siam messi bene! Qua se continua così il giardino sarà sabbia e cactus, e io sarò morto o di sete (se non pago la bolletta dell'acqua), o di crisi cardiaca (quando arriva al bolletta dell'acqua) ...
Non mi tentare, altrimenti... vengo e ti sconvolgo l'ordine sparso delle tue piante, poi ti toccherà rimetterle a posto :love_4:
Ma dai?!! Ti starai mica sbagliando, ti si è rotto il barometro x caso? Non si arriverà mica alle secche al nord e alluvioni al sud? Ciao:Saluto:
22 gradi...ore 20.00 mmmmmmmm.........
Qui stamattina era tutto nuvoloso, odore di pioggia e io pensavo "finalmente potrò stirare un po' di panni" invece alle 10 è uscito di nuovo un sole caldissimo che è rimasto per tutta la giornata, ho dovuto tagliare tutta l'erba del prato, ho i calli alle mani con le vesciche sopra che non ce la faccio nemmeno a digitare e mi sono pure abbronzata!!!! ....Non so se sarebbe stato meglio stirare i panni........
Per sorella Passion: apro un'altra discussione su "parliamo di tutto un po?" e chiedo scusa a tutti se vi ho annoiato con le chiacchiere da romana nostalgica!!!!!
Preoccupante, eh?:confuso: Sono andata a curiosare il tuo photob. ma sei veramente bravo anzi bravissimo:hands13: ma come tieni curato il giardino e le piante sei un'artista, cmq sappi che ti invidio fortemente l'ortensia hydrangea che hai (non sò se si chiami così (?), sono ignorante sui nomi delle ortensie)a fiori bianchi e centro blu, stupenda!!Io ce l'ho con il centro rosa, fantasticherò sulla tua x adesso, ancora bravo sei un re del giardino!!!:Saluto:
Me fai ammazza dae risate !!!! So tu sorella, vabbè, però tu sei la mia badante (visto che volevi fare la volontaria)!! I calli alle mani me li so fatti a guidà quer cavolo de tosaerba!!!!!! Tutto sali scendi e va un po dove te pare, non ne posso più... Il problema è stato che l'erba era troppo alta (l'avevo tagliata solo 10 giorni fa!) e scivolava tutto e io lo dovevo tenere. Era meglio quando avevo lo scooter, mi ci sedevo sopra e vai.. alla Loris Capirossi!!!!! E ho pure spaccato un vaso di gerani ricadenti che avevo appeso sotto al portico... avevano il loro destino già segnato dal nome che portano... sono ricaduti!!!!! Volontaria Passion, mi faccia un favore se può.Qui stasera è caldino ma il cielo è imbronciato..mmm.!!Mi devi spiegare come hai fatto per farti i calli alle mani? Ma non hai il tosaerba?No perchè sennò davvero era meglio anzi opportuno che stiravi i panni: Ok apri un'altra discussione su "come farsi i calli in giardino....!!!
Guarda che sei tu "sorella", non eri tu che ti volevi fare suora:ciglione: io volevo fare la volontaria.. :Saluto: