• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata ....

Simo

Giardinauta
Ciao a tutti .. sono tornata !
Come non vi eravate accorti che mancavo :martello2 :eek:k07:

Sono stata in ferie due settimane, e anche se sono stata a casina mia, me le sono proprio godute.
Questa mattina quando sono partita per venire in ufficio ho avuto la netta sensazione di lasciare un posto di vacanza dove mi ero trovata benissimo .. sapete quelle sensazioni amare che si provocano al rientro dalle ferie !
Va bè, ora sono in ufficio .. e già mi hanno fatto impazzire .. torno e trovo tutti i miei colleghi in ferie !!!!

Da casa internet non ne ha voluto sapere di collaborare .. pare che la Telecom, nel tentativo disperato di attivarmi Alice (che da mesi tentiamo di far funzionare, e invece non va!), abbia toccato qualcosa sulla linea, per cui Alice continua a non funzionare, ma in compenso non va più neanche internet normale :martello2 .. ora pare che con il filtro dell' ADSL per assurdo funzioni Internet con Libero .. meglio che niente !!!

Per 2 settimane quindi non ho potuto leggervi ma vi ho pensato spesso !

Mi sono occupata prevalentemente dei miei fiorini, ho ripicchiettato un sacco di germogli (belle di notte, ipomee, cosmos, tagete, cineraria, althea, lunaria ... ).
Che bello i Cosmos non li conoscevo, sono stati velocissimi e sono già i fiore !
Le ipomee le ho già piantate nella mia fioriera nuova con il grigliato (ve la ricordate ancora?).
4 belle di notte sono già piantate in giardino.
E poi abbiamo ricominciato i lavori in giardino .. ci siamo procurato gli autobloccanti per pavimentare una scivola e delimitare nuove aiuole ..vi farò vedere le foto dello stato avanzamento dei lavori !

A proposito sono stata anche un giorno a Venezia ... ho fatto 81 foto !!! Finalmente non dovrò più dire che non sono mai stata a Venezia .. che bella città!

Bene, ora non mi resta che leggere quello che avete scritto in questo periodo ! Anche se in ufficio sono piuttosto impegnata per cui mi sa che riuscirò a collegarmi solo pochi minuti al giorno !

Chiedo scusa ma i miei MP sono a quota 50 .. ma sono ore che leggo la posta dell' ufficio, e ora non ho proprio voglia di andare a spulciare tra i messaggi quelli da buttare via .. non so voi ma per me ogni messaggio è un ricordo particolare e mi piange il cuore all' idea di cancellarlo, con il risultato che la mia posta è sempre "murata" :martello: .. quando avrò tempo lo farò.

Ciao a tutti
Baci Simo
 

ciaseta

Florello Senior
bentornata simo!!!! :love_4:


mannaggia che belle le ferie, e com è fastidioso tornare al lavoro, aimè! :ciglione:

allora non fai fotine dell'avanzamento lavori in giardino? :food:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bentornata :love_4: ........ per la telecom stendo 1000 veli pietosi :martello2 per il resto aspetto le foto ....... certo che lo ricordo il tuo grigliato :eek:k07: io pure la settimana scorsa ho messo le mie ipomee a dimora nel vasone e con le canne :cool2:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Bentornata anche da parte mia
Ciao
Saluto.gif
 
Alto