• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata

austriaca

Aspirante Giardinauta
Ieri sono tornata dalle ferie.
eravamo all'Isola d'Elba e anche un giorno nelle cinqueterre.
Lunedi daró l'esame CILS3 (l'esame della università Siena, livello 3 ) - all'isola d'Elba ho fatto un corso - preparazione per l'esame - sarà difficile!
In Italia ho comprato alcune riviste su giardinaggio - sono più economiche che da noi!
Ora rimango nella casa della fine-settimana fino al 13 guigno, nel giardino ci sono tante cose da fare !
Ciao
vi ringrazio per i voti, che mi avete dato!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehila!!! :Saluto:
Ben tornata!! :flower:
Mi chiedevo infatti che fine avessi fatto....
fifone2.gif
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto!
Siete fortunati davvero! (a causa del clima)
In Italia ho visto le rose come fioriscono! Che bellezza!
Da noi ..... fra 2 -3 settimane cominceranno a fiorire! Ora fiorisce la lilla!
Da noi tutto è in ritardo! Però - quando l'autunno sta arrivando tutto é in ritardo da voi!
Non posso reprimere l'invidia.
 

elleboro

Florello
bentornata Marianna. Si, in maggio e giugno i giardini sono sfolgoranti. nessun mese può competere con questi due.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Vedo che te la cavi benissimo anche con i modi di dire: l'esame sarà una passeggiata! Tanti auguri e bentornata.
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
L'esame é stato duro. Poco poco tempo per le risposte!
Non credo di aver superato.
Una cosa come questa non faró più. È troppo stressante, mi sento troppo vecchia per cose di questo genere.
 

elleboro

Florello
perchè non più? Basta farlo all'insegna del "..se la va, la va..".

quella fra virgolette è una frase fatta che intende dire: farlo senza impegno, per cui se riesce è bene, ma se non riesce pazienza.
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
hai proprio ragione !
Questo avevo scritto quando sono tornata a casa , in questo momento ero esausta, mi sentivo male.
 
H

Hobbit

Guest
Ciao Marianna..... scusa ..... non avevo visto il tuo messaggio prima.....
Son contenta che tu sia tornata un pò sul forum.....
love_4.gif
 
Alto