• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

son tornata!!

paperella1

Giardinauta Senior
ciao lucky bentornata. Ho letto con piacere che è andato tutto alla grande, sono contenta per te. Ma ho letto una notizia ancora più bella........"avremo" una femminuccia. Che notizia!!!!!!! Complimentoni, ma ora aspettiamo le foto x farci ....... gli affari tuoi. Bentornata
 
F

frensy979

Guest
Luckyyyyyyyyyyyyy

Ciao Luckyina :love_4: :love_4:
son proprio felice di tutte queste bellissime novità :hands13: :hands13:

e pensare che quando ci siamo incontrate la piccolina era già dentro di te.......che emosione :love: ........

Aspettiamo le fotine eh! :ciglione:

E dimmi cosa hai da dire, di convincente, pro-matimonio, a una che non si vuole sposare, ma il fidanzato ci sta provando a farle cambiare idea a tutti i costi!? :martello2 ...... ma sposata proprio nn mi ci vedo......ancora piccina sono io eh! :ros: :lol:

schersi a parte, raccontami un po' tutto dai :eek:k07: ........
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckyna bentornata :love_4:

oggi ho poco tempo, ma appena posso mi leggo i post che hai inserito, intanto per il nome .....

Anna
Giulia
Silvia
Alessia
 

luckybamboo

Florello Senior
Danieluccia :love_4:

grazie per i nomi....Anna e Silvia nisba, una è la mia migliore amica , l'altra la zia della piccolina....
Mi sa proprio che verterò su Elisa o Alessia alla fine....:rolleyes:
 

yeye27

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
.
Mi sa proprio che verterò su Elisa o Alessia alla fine....:rolleyes:


Quoto,quoto e straquoto...mi piacciono troppo!!......quanto ho desiderato una bimba e le avrei messo sicuramente questi nomi!!!!:love:

Tanti tanti pensieri belli per la Tua Elisa-Alessia :love_4: ....
:love_4: :Saluto:
yeyè
 

luckybamboo

Florello Senior
yeye27 ha scritto:
Tanti tanti pensieri belli per la Tua Elisa-Alessia :love_4: ....
:love_4: :Saluto:
yeyè

tutti e due?? :eek: :D
come secondo nome mi sarebbe piaciuto metterle il nome della mia mamma che non c'è più, ma ci devo pensare. Primo, non ho mai amato i secondi nomi, secondo, sarebbe Maddalena, un nome non esattamente comune...
ma ci voglio pensare :)
 

yeye27

Master Florello
Maddalena.............

luckybamboo ha scritto:
tutti e due?? :eek: :D
come secondo nome mi sarebbe piaciuto metterle il nome della mia mamma che non c'è più, ma ci devo pensare. Primo, non ho mai amato i secondi nomi, secondo, sarebbe Maddalena, un nome non esattamente comune...
ma ci voglio pensare :)

Noooooo,mi sono espressa male io,tu hai scritto Elisa o Alessia,la lineetta era la o !!:martello:....
No,tutte due mi sa che avrebbero troppe esse!!!:) ......
Però Maddalena è bello vèh....mi suona come un senso di rispetto solo a pronunciarlo!:flower:
Vedrai che piu' ti avvicini al termine ,piu' si restringerà la cerchia dei nomi e piu' ti verrà spontaneo chiamarla col nome prescelto:flower:
bacione a tutte e due:love_4:
yeyè
 

seya

Master Florello
e le fotine eh? eh? le fotine?

a me piace tantissimo il nome Giulia.
oppure Elisa, oppure Aurora.
 

Fralema

Giardinauta
:) Bentornata e auguroni per la piccolina !
Che emozione sentire quello sfarfallio, quel battito di ali di farfalla, nelle nostre pancine!
32054.gif

Ciao e un mare di auguri e felicità a tutta la famiglia!! :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
grazie Fralema...
sì, è proprio un'emozione indescrivibile sentire tua figlio/a che si muove dentro di te......le prime volte mi veniva da piangere.....
 
Alto