• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata!!!

P

Pink_Lady

Guest
Ciao a tutti!!!!! Eccomi di nuovo qua... le ferie sono finite... purtroppo.... e non ce la faccio a tornare a alavorare... AIUTO!!!!! :eek:
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao pinK!!!! come ti capisco.... poi qui a milano in questi giorni c'è un'afa che non si respira!!! Fa più caldo di agosto!! io sono al lavoro da una settimana ma non ho ancora ingranato...

baci
crica
 
P

Pink_Lady

Guest
crica ha scritto:
Ciao pinK!!!! come ti capisco.... poi qui a milano in questi giorni c'è un'afa che non si respira!!! Fa più caldo di agosto!! baci

Davvero!!! Ieri notte, quando sono rientrata pensavo di scappare di nuovo al mare.... :cry:
 

ciaseta

Florello Senior
ma ciao!!! :froggie_r


guarda, anch'io sto malissimo....i benefici delle ferie si sono già vanificati...però è bello il fatto di ritrovarsi qui dopo le vacanze!
mi dà un pò più di coraggio!!! :eek:k07:
 
P

Pink_Lady

Guest
ciaseta ha scritto:
ma ciao!!! :froggie_r


guarda, anch'io sto malissimo....i benefici delle ferie si sono già vanificati...però è bello il fatto di ritrovarsi qui dopo le vacanze!
mi dà un pò più di coraggio!!! :eek:k07:


Quoto!!!!!! :eek:k07:
 
Alto