• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

son tornata!!

luckybamboo

Florello Senior
ma ciaooooooooooo :D
eccola qua, sposata, riposata, abbronzata, panciuta e ... raffreddata :crazy:

in ufficio è un caos, quindi le foto dovrete aspettare un paio di giorni, quando avrò un minuto per caricarle su photobucket....:rosa:

pert il momento vi posso dire che è stato un sogno, il matrimonio è andato benissimo (a parte le ultime ore, come sempre mi sono presa all'ultimo momento, se non ci fosse stata la povera Cias a farmi i vasi dei fiori da mettere sul tavolo......:love_4: ), ho fatto la mia lacrimina , al ristorante è andato tutto bene, il viaggio a Creta è stato fantastico, ho superato l'ansia del mio primo volo ( a parte lì'atterraggio a venezia al ritorno....c'era un po' di vento.......:azz: ...insomma, tutto ok

a breve vi racconterò tutto nei particolari

durante il viaggio di ritorno ho saputo, come ho già anticipato, che avremo una piccolina...e ora il nome? io ero sicura che fosse un maschietto :lol:

tra l'altro, proprio quel giorno stesso, ho cominciato a sentirla muovere, una leggera sensazione di bolle in pancia, stranissimo ed emozionantissimo :love: ...ieri sera faceva il tifo pure lei durante i rigori :D

ora scappo, ciao ciao
 

Linton

Maestro Giardinauta
LUCKYYYYYYYYY :froggie_r
complimentoni per la piccola in arrivo....tantssime buone cose per questo futuro che si prospetta MAGNIFICO!!!:love_4:

aspettiamo i dettagli e le foto :ciglione:
 

Oleander

Guru Giardinauta
....ciaooo Luckyyyyyyyyyyy.....bentornata :love_4: !
aspettiamo i tuoi racconti e qualche bella fotina, una carezza alla piccolina :D
 

Eltuena

Guru Giardinauta
sposata, riposata, abbronzata, panciuta e ... raffreddata ci vai benissimo anche così. Ora, riprenditi e riposati un poco e via con le descizioni dettagliate e tante, tante foto.
 

crica

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
durante il viaggio di ritorno ho saputo, come ho già anticipato, che avremo una piccolina...

Ma Ciao Lucky!!!
Lo sapevo!!!!...anche io ero convinta che fosse un maschietto e poi è una bimba!!!! Sono troppo felice per te!! Sarà la cocca di papà...una piccola smorfiosa....:D !! Per il nome :confuso: .....avvia anche tu un sondaggio!!
E poi se la senti muovere già adesso tra un pochino vedrai che capriole!!
Facci sapere del viaggio....
un grosso smack!
cri
 

sidenut

Giardinauta Senior
Lucky complimenti e ben tornata... come si sta da sposati????
Ancora tantissimi auguronissimi x te e la futura Luckyna :love:
 
M

Mary74

Guest
Luckyuzzaaaaaaaaaaaa bedda , bentornata ! :hands13:

Oggi ho da fare ..ma domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspettati il terzo grado!

:Saluto:
 
T

teresatita

Guest
Ciao, bentornata!
Non ho potuto farti gli auguri i giorni prima del matrimonio perchè il computer era guasto,allora te li faccio adesso augurandoti il bene che il tuo cuore desidera.
teresa
 
L

Larissa

Guest
Tantissimi auguri e bentornata... tu e la tua piccola che fa le bolle!!! :love:
 
R

riverviolet

Guest
Bentornata Signora!
Te l'avevo detto che era una femmina, ricordi? :hehe:
Bene, bene, bene, felicissima sono per te. :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
Cara Lukyuzza, bentornata........ma almeno un confetto potevi mandarcelo...........


VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui nel forum....siamo tutti a bocca aperta.....in attesa dei tuoi confetti..............

Uffi pero'.......mi e' venuta na' paresi facciale........e' da 15 gg che sto con la bocca aperta.......
hahahahahahaahahahhaahahahahahhaahahhahaahahahhhhhahahh

Ciao Luky.........espetto con fiducia.....( ammazza che bona sta Fiducia..hihiii)
 
Alto