senti, io non ne volevo parlare pubblicamente di questa faccenda. perchè devo mettere in piazza delle questioni riservate? (....)
ma non esisti solo tu! Non esistono solo le tue questioni riservate! Esistono persone che magari hanno voglia di parlarne! Chissenefrega se a te non va!
saranno affari miei se non ho voglia di raccontare i miei problemi personali ad un gruppo di persone che per la stragrande maggioranza non potranno manco capire l'argomento? (....)
vedi sopra. Non è che se tu apri un topic automaticamente gestisci chi e cosa deve scrivere. Guarda un po', mi hai fatto venir voglia di parlare dei MIEI attacchi di panico! Posso? Devo chiederti l'autorizzazione?
non trovi che sia una cosa delicata in quanto una persona potrebbe voler mantenere riservatezza? non è vergogna, nessuno di quelli che soffrono di questa malattia ha fatto qualcosa di male o di cui doversi vergognare.
semplicemente è insensato parlarne pubblicamente, non è utile per nessuno. privatamente ho già detto che do la mia disponibilità a chiunque voglia parlarne.
E perchè è INSENSATO? Ci sono forum monotematici, dove chi è afflitto da questi problemi ne parla pubblicamente!!!!! Che male fa? E' insensato per te, ma non per tanti altri!!! Il mondo non ruota intorno a te e alle TUE esigenze!
Io privatamente con te non parlerei manco del clima.