• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crisi di Panico - questa sera a Porta a Porta.

A

Andrè

Guest
niente panico niente panicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo panicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Vagabonda

Florello Senior
senti, io non ne volevo parlare pubblicamente di questa faccenda. perchè devo mettere in piazza delle questioni riservate? (....)
ma non esisti solo tu! Non esistono solo le tue questioni riservate! Esistono persone che magari hanno voglia di parlarne! Chissenefrega se a te non va!


saranno affari miei se non ho voglia di raccontare i miei problemi personali ad un gruppo di persone che per la stragrande maggioranza non potranno manco capire l'argomento? (....)
vedi sopra. Non è che se tu apri un topic automaticamente gestisci chi e cosa deve scrivere. Guarda un po', mi hai fatto venir voglia di parlare dei MIEI attacchi di panico! Posso? Devo chiederti l'autorizzazione?

non trovi che sia una cosa delicata in quanto una persona potrebbe voler mantenere riservatezza? non è vergogna, nessuno di quelli che soffrono di questa malattia ha fatto qualcosa di male o di cui doversi vergognare.
semplicemente è insensato parlarne pubblicamente, non è utile per nessuno. privatamente ho già detto che do la mia disponibilità a chiunque voglia parlarne.

E perchè è INSENSATO? Ci sono forum monotematici, dove chi è afflitto da questi problemi ne parla pubblicamente!!!!! Che male fa? E' insensato per te, ma non per tanti altri!!! Il mondo non ruota intorno a te e alle TUE esigenze!
Io privatamente con te non parlerei manco del clima.
 
A

Andrè

Guest
.....niente panico, calma piatta. Prova che gli psicofarmaci non servono... up up, sto 3D è favoloso.
 
A

anydaynow

Guest
ciao a tutti. per chi fosse eventualmente ancora interessato, la puntata dovrebbe essere trasmessa questa sera. ciao.
 
A

anydaynow

Guest
io lo ho saputo solo pochi minuti fa. speriamo di non fa cilecca n'altra volta.
 
Alto