• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ricerca della felicità

M

Minnytù

Guest
Si cambia. Soprattutto emigrando, si cambia molto.
Ogni tanto mi fa piacere stare a parlare con gli amici e ricordare tutti i momenti felici, che per fortuna sono stati tanti.
Ma in generale, la felicità va costruita, e se si guarda solo al passato, non si va da nessuna parte.
Il problema più grosso del mettersi in gioco è accettare la sconfitta. Finchè non si accetta di poter fallire, non ci si metterà mai in gioco, perchè sappiamo che il fallimento è una possibilità e vogliamo evitarlo in tutti i modi.
È giusto avere paura del fallimento, per evitare di fare stupidaggini, ma è sbagliato diventarne schiavi, fino al punto di rinunciare a qualcosa che potrebbe renderci felici.
Poi probabilmente il carattere di una persona conta parecchio: ci sono persone che non cambierebbero una virgola di nulla per paura di fallire e ci sono persone che provano a scendere il Nanga Parbat con gli sci.
Per i primi la felicità sta nella consuetudine e nell'accettazione della routine, per i secondi sta nel mettersi sempre alla prova. Certo, un piccolo errore sul Nanga Parbat vuol dire la morte nel 99% dei casi, ma chi ci va lo sa benissimo.

Siamo qui per Gioco infatti, tutti giocano, animali ed esseri umani e senza gioco non c'è Esistenza, questo la dice lunga su come siamo nella Realtà, che invece non è un gioco come nel Creato, in cui crediamo a tutto quello che vediamo con i nostri 5 sensi, illudendoci che sia tutto veritiero ciò che ci appare o ciò che ci hanno fatto credere fino ad oggi, ma fortunatamente l'essere umano è in piena evoluzione e non parlo della tecnologia che stà facendo solo grave danno sia al nostro cervello con le onde elettromagnetiche dei cellulari, sia al nostro meraviglioso pianeta, ma di una Evoluzione Umana tutta incentrata sulla condivisione, conoscenza di noi stessi e che ci condurrà alla vera Felicità, alle cose essenziali di cui veramente abbiamo bisogno, ai veri Valori, seguire il nostro Istinto naturale che non è affatto sbagliato e prova ne è che ci è prezioso in caso di pericolo di vita, non è di certo un optional o la parte "bestiale" di noi, pare invece che vi sia molto più buon senso nella nostra intelligenza atavica ed istintiva che in tante fantasiose moraleggianti nonchè cervellotiche teorie e comportamenti basati sul niente e sul buio dogmatico che nasce dall'ignoranza di noi stessi e che deprime ed annienta la freschezza e la naturalezza del nostro sentirci esseri viventi: la Felicità è come quando eravamo piccolini e ciò che sentivamo dentro di noi era esattamente ciò che esprimevamo sinceramente, ma il Sistema sociale ed economico in cui ci siamo imprigionati ci costringe a non essere più noi stessi a vita, ecco perchè tanti casi di suicidio proprio nei paesi più "civili, ricchi ed industrializzati" e tanta follia mentale condita dalla violenza inumana, ma anche questo sistema, a mio parere è alla frutta, siamo di fronte ad un passaggio importante dalla era industriale e del falso uomo ad una Socialità di Coscienza umana, in cui ogni Diritto alla Vita non verrà mai più calpestato a prescindere dal colore e dalla nazionalità e dal sesso di appartenenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilith

Master Florello
Bel discorso idealista, ma in pratica?
Perché è quello che diceva Verdone figlio dei fiori in Un sacco bello: aoh. ...alla fine il bene vince e il.male perde "
 
Ultima modifica:
Siamo qui per gioco, non lo possiamo negare ma Minnytù fidati quando ti dico che molto spesso è un gioco pericoloso, e sopratutto molto cattivo.
Molto cattivo, estremamente cattivo e ti parla uno che non ha difficoltà ad ammetterlo pubblicamente, lo ha giocato da ambo le parti. E quando succede così, vuol dire che si ha anche tradito.
Sorvoliamo: ognuno ha ciò che si merita, lo dico per gli altri, lo dico per me. I nodi arrivano sempre al pettine in un modo o nell'altro e questa è l'unica cosa certa.
 
M

Minnytù

Guest
Bel discorso idealista, ma in pratica?
Perché è quello che diceva Verdone figlio dei fiori in Un sacco bello: aoh. ...alla fine il bene vince e il.male perde "

Beh! Secondo le "anime" di tutti noi intervistate, dico anime impropriamente perchè era quella robettina che ha Creato anche l'Uomo oltre che l'universo e gli animali e le piante, che Freud chiamava inconscio nascosto, altri scienziati fisici quantistici la chiamano Coscienza, dicevo tutte hanno risposto a questo ricercatore-scienziato pisano, mentre noi voolontari eravamo sotto ipnosi, ma ognuno si è portato appresso chi la madre, chi il marito chi un amico/a.... che ne sai? e poi avevamo il permesso di registrare tutto e lo abbiamo fatto ovviamente, anche se sotto ipnosi te ti ricordi tutto quello che rispondi.
Insomma pare che questo "il bene" ed il "male" abbiano come loro fautori certe entità eteree chiamate DEI, certi sono abbaglianti come un sole e bellissimi e certi bui ed orribili, questi Dei impongono regole rigidissime a chi se ne fa devoto a vita e non devono sgarrare altrimenti non se li vengono a prendere, ovvero non possono prendersi la loro "anima" in punto di morte, ma in cambio questi dei li proteggono e li fanno vincere contro l'altra "fazione" avversa, è facile, basta solo seguire i rituali e tutti i comandi delle sette sia del bene e/o del male che ci sono ora su questa Terra, ed il loro rappresentante ufficiale maschio deve dire quelle parole esatte ( in genere deve essere maschio perchè gli dei sono di genere maschile) servono per richiamarli in sede dove si raggruppano i loro seguaci, in pratica è come fare un tavolino di seduta spiritica in cui questi dei del bene o del male, fanno una sorta di patto con l'uomo che vi partecipa: in cambio dei loro favori sulla Terra poi gli deve la sua essenza spirituale quando esce dalla bocca quando muoiono, per tutti i restanti secoli dei secoli perchè loro ne sono privi e gli serve per diventare anche loro immortali come noi, se ne servono per rigenerarsi come un bagno di energia che li ringiovanisce ed in tale modo non muoiono mai neanche con il corpo... eheheheh! :ciglione:

Questi dei hanno un corpo formato ma sono energia-lattiginosa o gialla o biancastra e semitrasparenti e possono apparire e sparire nelle case, sui muri, nei nostri sogni, nei templi e cambiare la loro forma a piacimento per esempio a seconda a chi appaiono affinchè la persona non abbia timore di loro, ma sono DEI del bene e del male, e quando appaiono esigono di essere chiamati in quel dato modo, hanno un nome preciso, altrimenti poi siccome ne sono in tanti l'uomo che vi interagisce poi li confonde tra di loro.

Invece la nostra Essenza Creatrice, ovvero il creatore vero, non ha un corpo, non ha una forma, siamo noi la sua forma ed il suo corpo, è completamente trasparente ai nostri occhi e perfino gli dei non lo possono vedere e non ha alcun nome perchè è UNICO non esiste altro nella Realtà, da cosa dovrebbe differenziarsi?

Quindi alla Fine secondo quello che abbiamo scoperto tutti e 3000 è che vi sarà una lotta incredibile tra le forze degli dei del bene e degli dei del male, ma si annienteranno a vicenda usando le "anime" loro assoggettate, anche come bombe distruttive, perchè la Realtà è Compassione, Onnipotenza ed Eternità non esiste il dualismo, solo qui nel nostro Creato l'Onnipotente ha fatto si che nella virtualità, in questo Gioco da lui Creato, vi fosse per comprendere cosa fosse il suo Contrario e poi prenderne le dovute distanze Perpetue, ovviamente.
Questo so e questo ti dico. :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Minnytù

Guest
Per Finnigan's Wake :)


Il Gioco è Libero quando la nostra Essenza decide di essere Coscienza, ovvero interpretare Sè Stesso/a, infatti da allora noi tutti che abbiamo scoperto "il Gioco" delle Anima ce ne guardiamo bene dal partecipare a rituali o fare patti con qualsivoglia deo sia del bene che del male, perchè in cambio gli devi il tuo "Libero Arbitrio" e finisci in gattabuia sotto il loro controllo a vita, ovvero per tutte le restanti vite che ognuno di noi ha a sua disposizione, e quindi gli devi obbedienza cieca, sottomissione completa, in pratica ti annulli la tua unica ed irripetibile possibilità di essere il Giocatore interprete principale nella nostra Virtualità chiamata Creato.
Il senza nome è il Tavolo del Gioco dove le pedine umane sotto dominio degli dei del bene e del male fanno i burattini in mano ai burattinai, chi se ne accorge in tempo diventa il Giocatore e non si fa più giocare... :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
sono sicuro che la mia anima finirà diritta filata nel deretano di qualche disgustevole divinità...
No a dei & divinità non credo, credo invece in un qualcosa di indefinibile e che non riesco neppure (per mia fortuna) ad immaginare vagamente.
So per certo che l' Universo è un mistero infinito e che mio malgrado ne faccio parte.
 

lilith

Master Florello
Beh! Secondo le "anime" di tutti noi intervistate, dico anime impropriamente perchè era quella robettina che ha Creato anche l'Uomo oltre che l'universo e gli animali e le piante, che Freud chiamava inconscio nascosto, altri scienziati fisici quantistici la chiamano Coscienza, dicevo tutte hanno risposto a questo ricercatore-scienziato pisano, mentre noi voolontari eravamo sotto ipnosi, ma ognuno si è portato appresso chi la madre, chi il marito chi un amico/a.... che ne sai? e poi avevamo il permesso di registrare tutto e lo abbiamo fatto ovviamente, anche se sotto ipnosi te ti ricordi tutto quello che rispondi.
Insomma pare che questo "il bene" ed il "male" abbiano come loro fautori certe entità eteree chiamate DEI, certi sono abbaglianti come un sole e bellissimi e certi bui ed orribili, questi Dei impongono regole rigidissime a chi se ne fa devoto a vita e non devono sgarrare altrimenti non se li vengono a prendere, ovvero non possono prendersi la loro "anima" in punto di morte, ma in cambio questi dei li proteggono e li fanno vincere contro l'altra "fazione" avversa, è facile, basta solo seguire i rituali e tutti i comandi delle sette sia del bene e/o del male che ci sono ora su questa Terra, ed il loro rappresentante ufficiale maschio deve dire quelle parole esatte ( in genere deve essere maschio perchè gli dei sono di genere maschile) servono per richiamarli in sede dove si raggruppano i loro seguaci, in pratica è come fare un tavolino di seduta spiritica in cui questi dei del bene o del male, fanno una sorta di patto con l'uomo che vi partecipa: in cambio dei loro favori sulla Terra poi gli deve la sua essenza spirituale quando esce dalla bocca quando muoiono, per tutti i restanti secoli dei secoli perchè loro ne sono privi e gli serve per diventare anche loro immortali come noi, se ne servono per rigenerarsi come un bagno di energia che li ringiovanisce ed in tale modo non muoiono mai neanche con il corpo... eheheheh! :ciglione:

Questi dei hanno un corpo formato ma sono energia-lattiginosa o gialla o biancastra e semitrasparenti e possono apparire e sparire nelle case, sui muri, nei nostri sogni, nei templi e cambiare la loro forma a piacimento per esempio a seconda a chi appaiono affinchè la persona non abbia timore di loro, ma sono DEI del bene e del male, e quando appaiono esigono di essere chiamati in quel dato modo, hanno un nome preciso, altrimenti poi siccome ne sono in tanti l'uomo che vi interagisce poi li confonde tra di loro.

Invece la nostra Essenza Creatrice, ovvero il creatore vero, non ha un corpo, non ha una forma, siamo noi la sua forma ed il suo corpo, è completamente trasparente ai nostri occhi e perfino gli dei non lo possono vedere e non ha alcun nome perchè è UNICO non esiste altro nella Realtà, da cosa dovrebbe differenziarsi?

Quindi alla Fine secondo quello che abbiamo scoperto tutti e 3000 è che vi sarà una lotta incredibile tra le forze degli dei del bene e degli dei del male, ma si annienteranno a vicenda usando le "anime" loro assoggettate, anche come bombe distruttive, perchè la Realtà è Compassione, Onnipotenza ed Eternità non esiste il dualismo, solo qui nel nostro Creato l'Onnipotente ha fatto si che nella virtualità, in questo Gioco da lui Creato, vi fosse per comprendere cosa fosse il suo Contrario e poi prenderne le dovute distanze Perpetue, ovviamente.
Questo so e questo ti dico. :Saluto:

Aaaaàaaàaaaàaarg! !
 
M

Minnytù

Guest
sono sicuro che la mia anima finirà diritta filata nel deretano di qualche disgustevole divinità...
No a dei & divinità non credo, credo invece in un qualcosa di indefinibile e che non riesco neppure (per mia fortuna) ad immaginare vagamente.
So per certo che l' Universo è un mistero infinito e che mio malgrado ne faccio parte.

Invece sono proprio le divinità ovvero gli dei che escono dal deternano umano quando l'Anima se ne disfa perchè oramai non le gusta più esserne sottomessa e da lì in poi è tutta una risalita, non lavora più per loro ma per l'Essere Umano, e quindi lo risana inaspettatamente da malattie incurabili, lo rischiara la mente e gli fa venire delle idee eccellenti ovvero geniali per il bene di tutti.... ma il premio dopo morto non lo avrai mai, sei tu stesso il Premio per te stesso, ora, adesso e qui! :love_4:

Delle Upanishad indiane , databili al 7° secolo a.C :

"Chiunque adori una divinità diversa dall' IMMENSITA', pensando ' Essa è uno, io sono un altro, non sa.
E' come un capo di bestiame per gli dei . Ogni essere vivente è utile agli dei così come il bestiame è utile agli uomini . Anche se viene tolto un solo animale , ciò è sgradevole . Che cosa diremmo se ne venissero tolti parecchi ? Per tale ragione è sgradevole agli dei che gli uomini sappiano ."

(Brihad-aranyaka Upanishad I ,4,10 )


Noi siamo dei computer delle macchine ad energia libera, e le anime s'incarnano tramite queste macchine fatte dalla Terra Madre per espandere il corpo di Dio attraverso l'ignoto.

Nikola Tesla
 
Ultima modifica di un moderatore:

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Noi siamo dei computer delle macchine ad energia libera, e le anime s'incarnano tramite queste macchine fatte dalla Terra Madre per espandere il corpo di Dio attraverso l'ignoto.

Nikola Tesla

Anche in questo caso, mi riesce difficile pensare che lo abbia scritto/detto Tesla :-D
Ma potrei sbagliarmi.

Quasi sicuramente invece ha detto questo, è un concetto che mi pare qualcuno abbia espresso anche in questo thread.

I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore.
 
M

Minnytù

Guest
Anche in questo caso, mi riesce difficile pensare che lo abbia scritto/detto Tesla :-D
Ma potrei sbagliarmi. .

Se vai in rete ti renderai conto che invece è proprio un suo pensiero, altrimenti non mi sarei permessa di fare il copia ed incolla da altri siti che lo riportano, il Tesla è un genio come tanti altri scienziati anche italiani che soffrono purtroppo dei luoghi comuni mentali della stragrande maggioranza, che è rimasta come congelata al sapere e alle convinzioni della generazione precedente, ma i nostri figli avranno del materiale esplosivo un domani a loro disposizione e saranno molto più aperti mentalmente di noi di mezza età, noi glielo lasceremo di certo, saranno pubblicati dei libri senza alcun guadagno affinchè tutti volendolo potranno prendere conoscenza delle ricerche di cui ho fatto parte per puro caso fortuito e di cui vado fiera e che mi ha completamente mutato in tutto e per tutto, non ho più timore di pensare con la mia testa senza l'approvazione dei tutti e dei più e so tante cose nuove per noi umani da far saltare dalle poltrone plurimiliardarie e comode molti uomini che con la scusa di Dio tengono in pugno persone ignare della nostra comune Origine Divina, ma come si dice ogni cosa a suo tempo, ed il tempo è questo per gioire e per essere finalmente felici di essere viventi qui ed adesso, in questo meraviglioso corpo perfetto in tutto e per tutto e che serve non per essere mortificato, denigrato, considerato come una sorta di prigione per le Anime o peggio ancora come frutto di un peccato originale che non ha mai avuto nè testa nè coda, ma che è servito per assoggettare e per manovrare la Conoscenza di noi stessi.
Detto ciò non ho più altro da aggiungere, non ho missioni da svolgere, non devo immolarmi per nessuno, nè santificarmi nè aprire una nuova setta di pensiero per rinchiudermi o imprigionare ancora la nostra Libertà di pensiero, ma stare bene con gli altri è in primis amarsi e sapersi perdonare, quando si raggiunge ciò si inizia anche ad amare gli altri noi stessi e perdonarli tale e quale a come trattiamo noi medesimi, non va bene due pesi e due misure. Ciao! :love:
 

lilith

Master Florello
Se vai in rete ti renderai conto che invece è proprio un suo pensiero, altrimenti non mi sarei permessa di fare il copia ed incolla da altri siti che lo riportano, il Tesla è un genio come tanti altri scienziati anche italiani che soffrono purtroppo dei luoghi comuni mentali della stragrande maggioranza, che è rimasta come congelata al sapere e alle convinzioni della generazione precedente, ma i nostri figli avranno del materiale esplosivo un domani a loro disposizione e saranno molto più aperti mentalmente di noi di mezza età, noi glielo lasceremo di certo, saranno pubblicati dei libri senza alcun guadagno affinchè tutti volendolo potranno prendere conoscenza delle ricerche di cui ho fatto parte per puro caso fortuito e di cui vado fiera e che mi ha completamente mutato in tutto e per tutto, non ho più timore di pensare con la mia testa senza l'approvazione dei tutti e dei più e so tante cose nuove per noi umani da far saltare dalle poltrone plurimiliardarie e comode molti uomini che con la scusa di Dio tengono in pugno persone ignare della nostra comune Origine Divina, ma come si dice ogni cosa a suo tempo, ed il tempo è questo per gioire e per essere finalmente felici di essere viventi qui ed adesso, in questo meraviglioso corpo perfetto in tutto e per tutto e che serve non per essere mortificato, denigrato, considerato come una sorta di prigione per le Anime o peggio ancora come frutto di un peccato originale che non ha mai avuto nè testa nè coda, ma che è servito per assoggettare e per manovrare la Conoscenza di noi stessi.
Detto ciò non ho più altro da aggiungere, non ho missioni da svolgere, non devo immolarmi per nessuno, nè santificarmi nè aprire una nuova setta di pensiero per rinchiudermi o imprigionare ancora la nostra Libertà di pensiero, ma stare bene con gli altri è in primis amarsi e sapersi perdonare, quando si raggiunge ciò si inizia anche ad amare gli altri noi stessi e perdonarli tale e quale a come trattiamo noi medesimi, non va bene due pesi e due misure. Ciao! :love:

ARIAAAAAAAAAAAAAAAARG! :eek::azz:
 

lilith

Master Florello
Ho capito tutto, ma mi rispiegheresti la parte della super*****la prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani? :D
 
M

Minnytù

Guest
Ho capito tutto, ma mi rispiegheresti la parte della super*****la prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani? :D

L'invidia è umana, ci appartiene, siamo qui proprio per capire r vivere anche il nostro contrario: ovvero la cattiveria gratuita è di casa sulla Terra niente di nuovo sotto il sole, ma "senza nome" ha Creato apposta la Virtualità ossia la materia vivente per appurare di persona incarnato nell'Uomo e nella Donna cosa fosse la morte, l'odio, la separazione in Sè Medesimo, la chiusura mentale, la menzogna, l'ignoranza e perfino la volgarità.... :ciglione:
tanto nella Realtà non esiste quindi chissenefrega? Ci vediamo di Là! :D
Ciao e buona vita!
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilith

Master Florello
Sono atea, non credo in nessun "senza nome", per cui dubito che ci vedremo ne qua ne là :lingua::D.
( non te la prendere!Mi piace scherzare!)
 
M

Minnytù

Guest
Invece secondo le mie credenze e di altre 3000 persone e più, purtroppo, per te, pare che noi due siamo il "senza nome" incarnato in corpi diversi, pertanto tu sei la parte di me atea che si stà vivendo la sua realtà mentale come io l'altra parte di te invece la mia realtà, e ciò è Giusto e significa Libertà, il senza nome ovvero l'Energia Creatrice Primordiale che ci fa muovere il nostro corpo altrimenti già saremo morti, senza Vita, Crede solo in se stesso, ovviamente, perchè SA che non esiste altro al di fuori, per cui apprezza oltremodo il tuo ateismo, che significa vivere in Pace con te stessa e con gli altri in serena convivenza senza sentirci entrambi detentori di Verità assolute e/o da imporre alle altre parti di noi stessi viventi in contemporanea su questo pianeta, qui abbiamo la possibilità di essere tutto e di credere o non credere in tutto, ma Esiste la Verità ed è Univoca perchè Univoco è l'Essere Umano, ossia la sua Essenza vitale Immortale, non solo qui ma in tutto il nostro Universo, ma si stà scoprendo e sperimentando a 360° vivendolo dal di dentro, la mia esperienza e la mia Conoscenza attuale di me, che è un altro pezzettino di te stessa, mi detta di non mettermi a fare le guerra ideologica contro o pro fazioni, sette, religioni e credenze personali, perchè siamo nel virtuale che è una specie di gioco del PC, che tra qualche secolo sparisce come è stato inventato dal Senza Nome, quando la Conoscenza e la nostra Coscienza di noi stessi sarà completa tramite questi nostri corpi che si evolveranno a tal punto che non avremo più bisogno dell'alfabeto per parlare tra di noi ma saremo tutti telepatici, come lo siamo adesso del resto ma abbiamo perso questa capacità, come anche l'olfatto come gli altri animali di altre specie.

Come in un solo Istante tutto è stato Creato partorito, esploso di vita e di vibrazioni sonore e di colori in fotoni ed antifotoni, da noi stessi al nostro Principio comune, in tal modo in un solo Istante tutto Finirà, senza alcun preavviso, questo lo so perchè frutto sempre della nostra ricerca scientifica, ma nessuno ne soffrirà, nè esseri umani, nè animali nè piante, come un Acceso/Spento, On/Off e dove è il nostro Principio lì sarà anche la nostra Fine, che non è un luogo in questo universo quantico ossia nella materia, ma uno STATO, un ESSERE ETERNO. :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Invece secondo le mie credenze e di altre 3000 persone e più, purtroppo, per te, pare che noi due siamo il "senza nome" incarnato in corpi diversi, pertanto tu sei la parte di me atea che si stà vivendo la sua realtà mentale come io l'altra parte di te invece la mia realtà, e ciò è Giusto e significa Libertà, il senza nome ovvero l'Energia Creatrice Primordiale che ci fa muovere il nostro corpo altrimenti già saremo morti, senza Vita, Crede solo in se stesso, ovviamente, perchè SA che non esiste altro al di fuori, per cui apprezza oltremodo il tuo ateismo, che significa vivere in Pace con te stessa e con gli altri in serena convivenza senza sentirci entrambi detentori di Verità assolute e/o da imporre alle altre parti di noi stessi viventi in contemporanea su questo pianeta, qui abbiamo la possibilità di essere tutto e di credere o non credere in tutto, ma Esiste la Verità ed è Univoca perchè Univoco è l'Essere Umano, ossia la sua Essenza vitale Immortale, non solo qui ma in tutto il nostro Universo, ma si stà scoprendo e sperimentando a 360° vivendolo dal di dentro, la mia esperienza e la mia Conoscenza attuale di me, che è un altro pezzettino di te stessa, mi detta di non mettermi a fare le guerra ideologica contro o pro fazioni, sette, religioni e credenze personali, perchè siamo nel virtuale che è una specie di gioco del PC, che tra qualche secolo sparisce come è stato inventato dal Senza Nome, quando la Conoscenza e la nostra Coscienza di noi stessi sarà completa tramite questi nostri corpi che si evolveranno a tal punto che non avremo più bisogno dell'alfabeto per parlare tra di noi ma saremo tutti telepatici, come lo siamo adesso del resto ma abbiamo perso questa capacità, come anche l'olfatto come gli altri animali di altre specie.

Come in un solo Istante tutto è stato Creato partorito, esploso di vita e di vibrazioni sonore e di colori in fotoni ed antifotoni, da noi stessi al nostro Principio comune, in tal modo in un solo Istante tutto Finirà, senza alcun preavviso, questo lo so perchè frutto sempre della nostra ricerca scientifica, ma nessuno ne soffrirà, nè esseri umani, nè animali nè piante, come un Acceso/Spento, On/Off e dove è il nostro Principio lì sarà anche la nostra Fine, che non è un luogo in questo universo quantico ossia nella materia, ma uno STATO, un ESSERE ETERNO. :cool:


il mio olfatto funziona fin troppo bene!!!

evitiamo derive religiose per favore, che quella roba lì non è scienza :D il reparto indottrinamento non rientra nelle argomentazioni ammesse nel forum :D

.. e l'ultimo che esce chiuda la porta!!!!

senza sbattere per favore!!!

:Saluto:
 
M

Minnytù

Guest
il mio olfatto funziona fin troppo bene!!!

evitiamo derive religiose per favore, che quella roba lì non è scienza :D il reparto indottrinamento non rientra nelle argomentazioni ammesse nel forum :D

.. e l'ultimo che esce chiuda la porta!!!!

senza sbattere per favore!!!

:Saluto:

Sono d'accordo sbattete fuori dalle -alle chi ha fatto esperienze che non rientrano nella reclame nè del mulino bianco, nè delle vostre sette religiose dogmatiche sia italiane che estere e soprattutto nell'ateismo classico ed approvato dalla TV, io sono fuori da tutti questi schemi e ne sono FELICE, buon proseguimento. :lol:
 

ginestra

Master Florello
Sono d'accordo sbattete fuori dalle -alle chi ha fatto esperienze che non rientrano nella reclame nè del mulino bianco, nè delle vostre sette religiose dogmatiche sia italiane che estere e soprattutto nell'ateismo classico ed approvato dalla TV, io sono fuori da tutti questi schemi e ne sono FELICE, buon proseguimento. :lol:

Come sei fuori da questi schemi......non hai appena detto che un pezzettino di te è anche ateo, e presumibilmente pure aderente alle varie sette e alle pubblicità del mulino bianco?
Rifiuti forse parte di te stesso/a che è sprigionato dall'Energia Creatrice? :confuso:
 
M

Minnytù

Guest
Come sei fuori da questi schemi......non hai appena detto che un pezzettino di te è anche ateo, e presumibilmente pure aderente alle varie sette e alle pubblicità del mulino bianco?
Rifiuti forse parte di te stesso/a che è sprigionato dall'Energia Creatrice? :confuso:

Ciao Ginestra, una cosa è accettare che su questo pianeta vi sono persone molto incoscienti di loro stesse e che si fanno del male oltre a farne anche agli altri loro stessi che hanno più Coscienza e ne hanno perfino Compassione, un'altra è imitarli per farsi accettare perchè si è insicuri di se stessi e quindi pur di farne parte rischi di tradire la tua Coscienza, ciò è infantile e non mi appartiene più e scusate se è poco.
Credo SOLO nella mia Coscienza e BASTA ed in quello che ho vissuto in prima persona sulla mia pelle e questa mi ha donato tanta serenità e sono Felice di essere viva e pensare con la mia testa, qiundi il mio più sincero suggerimento per tutti è questo prima di andarme via definitamente da qui perchè non sono tollerata per le mie idee personali: la nostra Coscienza non mente mai! :love:
 
Alto