• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono strana io?

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi accade sempre più spesso di leggere discussioni molto “partecipate” nelle quali ad un certo punto qualcuno sentenzia: è ora di finirla con questo argomento….di questo argomento non se ne può più……mi sembra che di questo se ne sia parlato troppo a lungo…è ora di chiudere questo post….
Personalmente non mi sognerei mai di inserirmi fra persone che disquisiscono di un argomento che, evidentemente, le interessa (se la discussione è iniziata e prosegue) e che a me non interessa o del quale sono stufa di sentir parlare o leggere. In questi casi la discussione non la apro per niente e vado oltre.
Ho esitato a lungo prima di esprimermi in questo senso ma la cosa comincia a infastidirmi non poco e desideravo sapere se sono la sola a pensarla in questo modo.
 

alby80

Giardinauta Senior
quoto.. se uno proprio non apprezza l'argomento scriva "A me questa cosa ha stufato.. smetto di parlarne" .. ma non imporre nulla.
 
H

hakuna__matata

Guest
dipende dagli argomenti.....

generalmente se è un battibecco dove le "fazioni" non si smuovono dalla loro posizione, con il risultato di ripetere sempre e solo le stesse cose senza venirne a capo, allora l'istinto è quello di dire " basta, finiamola."; se è una discussione aperta a opinioni e quant'altro, no, non mi sognerei nemmeno lontanamente di dire finitela di parlarne....sarebbe impormi sugli altri e, non fa parte del mio modo di essere. Semplicemente, se non è argomento di mio interesse chiudo e so che non riaprirò....

Sono d'accordo con te, succede spesso qui sul forum, ultimamente, che per alcune argomentazioni ci sia chi chiede di finirla......lo trovo semplicemente infantile e vado avanti per la mia strada.....però ti capisco se ti irrita....
 

daria

Master Florello
dipende l'importante è non imporre, se uno lo scrive per se e non forza la cosa per gli altri, non vedo perchè non farlo, tanto chi vuole proseguire, prosegue.
Poichè questo è un luogo di scrittura il silenzio non può essere tacito, insomma la scrollatina di capo e il conseguente: "che pelotas!" può non essere colto, così il "dissenso" lo si scrive, a me non da alcun fastidio, niente mi impedisce di continuare se lo credo opportuno:)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ognuno, è libero di scrivere quello che vuole....sempre dentro di un certo limite e.....educazione, quindi a me personalmente non da fastidio se qualcuno scrive "finiamola"...perchè se io vedo opportuno di non esprimermi più sul tema non mi esprimo, altrimenti continuo senza "fregarmene".....di nessuno.
 

thuya

Florello
A dire il vero non succede solo nel forum ma anche nella vita reale.
quoto pienamente!!
il bello è che nel forum posso cambiare "pagina" quando una discussione non mi interessa o mi ha stancato ma nella vita reale certi discorsi te li senti sempre nelle orecchie!!!! è inevitabile!!!
 
M

Mary74

Guest
Mi accade sempre più spesso di leggere discussioni molto “partecipate” nelle quali ad un certo punto qualcuno sentenzia: è ora di finirla con questo argomento….di questo argomento non se ne può più……mi sembra che di questo se ne sia parlato troppo a lungo…è ora di chiudere questo post….
Dipende dall'argomento . Se parliamo di Cogne andare a fare Porta a Porta su giardinaggio.it lo trovo sbagliato ...
Per il resto ,a patto che non si ferisca la sensibilità di nessuno , sono in linea di massima contraria a far cadere i post . A meno che non sia un post aperto per alzare un polverone fine a se stesso allora si , meglio non rispondere ma chiudere mai.

Ora , per esempio ho letto un post che per me è noioso e vuole riaprire una questione ancora aperta..mica vado a dirle ma rutt i pall :D non la leggo e passo oltre .





Come sono saggia :rolleyes:
 

Pin

Master Florello
Dipende dall'argomento . Se parliamo di Cogne andare a fare Porta a Porta su giardinaggio.it lo trovo sbagliato ...
Per il resto ,a patto che non si ferisca la sensibilità di nessuno , sono in linea di massima contraria a far cadere i post . A meno che non sia un post aperto per alzare un polverone fine a se stesso allora si , meglio non rispondere ma chiudere mai.

Ora , per esempio ho letto un post che per me è noioso e vuole riaprire una questione ancora aperta..mica vado a dirle ma rutt i pall :D non la leggo e passo oltre .







Come sono saggia :rolleyes:



sei perfettamente in linea con la tua firma
pinuccia
 
H

hakuna__matata

Guest
Se parliamo di Cogne andare a fare Porta a Porta su giardinaggio.it lo trovo sbagliato ...

trovare sbagliata un'argomentazione però non ci dà diritto a dire ad altri di non parlarne ....

e se alcuni vogliono fare porta a porta, liberi di farlo....tanto quanto lo è Vespa :D ... e gli altri possono sempre cambiare canale.....:eek:k07:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Basta, non se ne può più di questo argomento. E' ora di chiudere questo post. :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2
 
Alto