• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono stata qui in vacanza, ben 4 gg, wow

miciajulie

Fiorin Florello
bel posticino, mi piace.... specialmente lo scorcio della terza foto

artie, era tutto così, uno scorcio via l'altro, una rampicata via l'altra, certi gradini che avrei voluto essere alta 25 cm in più!

ALIM1930.jpg

ALIM1966.jpg

ALIM2009.jpg

ps per la cronaca mi ero innamorata di una mamma tutta nera, dolcissima, che chiamava teneramente per radunarli i suoi piccoli, sui due mesi, 1 nero e uno tutto tigrato, voraci e vivaci. solo quando si è messa a suonare la banda sono scappati col pelo tutto in piedi
 

carne

Florello Senior
Puoi ben dire forte wowwwww!!! Dolceacqua, Apricale, Perinaldo...tutte in successiva...quale sceglieresti?
Questa è dolceacqua, un paesino medievale ben enuto e...tra quelle mura c'era un fresco delizioso per le correnti d'aria che passavano...non oso pensare in inverno.

dolceacqua.jpg dolc.jpg dolc-via.jpg
 

belvedere

Giardinauta Senior
Sponsorizzo volentieri: conosco il posto, ci sono stata due volte per alcuni giorni, anni fa.

allora c'era una locanda deliziosa con vista sulla collina dove si mangiava meravigliosamente...

Per chi ama le leccornie: una specialità del posto è lo zabaione caldo servito con le bugie!!

Iinoltre da quelle parti ci sono i laghetti di rocchetta nervina.... per un tuffo nel verde....
 

pa0la

Florello
artie, era tutto così, uno scorcio via l'altro, una rampicata via l'altra, certi gradini che avrei voluto essere alta 25 cm in più!

................
le ragazze di Milano han' passo di pianura
che è bello da vedere
che è bello da incontrare
in questi posti davanti al mare
con questi cieli sopra il mare
quando il vento riscalda a suo tempo
il mare.

e prrrrrrrrr :love_4:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Paesino stupendo, io ho i nonni a Bordighera quindo lo conosco bene, è molto caratteristico e accogliente!!!!!!!!
 
Alto