• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehm, sono giardinauta ... senior!!!

milla04

Maestro Giardinauta
Anvedi quanto chiacchiera la Baby...!
Complimenti ciccia!
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

lidia1809

Guru Giardinauta
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
fest30.gif

Bia

Giardinauta Senior
Ancora grazie a tutti voi, non mi sarebbero sembrati tanto belli questi miei primi 1000 messaggi se non avessi potuto condividerli con voi.

A tutti tanti tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Bia

Giardinauta Senior
girlflowkc.gif
Complimenti Baby1204...........Giardinauta Senior

Grazieeeeeee Cocci. E che bella questa signorina, beh, ... con il colore dei capelli ci siamo, più o meno come il mio, anche il mazzo di fiori mi piace molto, sugli occhioni da bambola abbiamo indovinato :D, ma stenderei un velo pietoso sulla linea magra e slanciata di questa simpaticissima personcina, io sto un tantino sul rotondetto andante....:cry: :cry: :cry: :cry:

Bia

Giardinauta Senior
Anvedi quanto chiacchiera la Baby...!
Complimenti ciccia!
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Anvedo, Milla, però mi sono scatenata proprio ultimamente, l'inverno scorso ero molto attiva, poi mi son fermata per un bel po' di tempo, sai, con il cambio di lavoro non potevo più usare internet in ufficio, però adesso ho comperato anche il pc nuovo per casa mia e quindi ci possiamo ritrovare spesso la sera.

Poi, ho incontrato tante nuove persone qui sul forum con le quali mi sento ben sintonizzata, quindi è sempre un piacere scrivervi.

Alto