Vale.scaly
Giardinauta Senior
Beh ma lo stesso discorso si potrebbe fare per chi decide di avere figli,magari più di due,se queste persone volessero ad esempio viaggiare,con molti figli a carico non potrebbero,ma questo non significa che non siano soddisfatti della propria vita o che vorrebbero rinunciare ai figli per godersi la vita!Sia chiaro che non paragono i figli agli animali,ma il discorso di base è lo stesso! Ognuno ha le proprie preferenze,se decido di vivere la mia vita in modo egoistico preoccupandomi solo del mio piacere,del mio lavoro,ecc.allora non prenderò affatto degli animali,ma se ne prendo lo faccio con la consapevolezza di dover rinunciare a qualcosa,e questo non mi peserebbe,lo sapevo prima e lo so ora!Louder Than Hell ha scritto:ho un furetto che vivrà mediamente altri 7 anni però so anche che se in questi 7 anni volessi fare una qualsiasi cosa per cui mi potrebbe ostacolare non potrei farla (andare a vivere con altre persone già sarebbe difficile)
E'solo questione di scelte personali e ognuno fa ciò che preferisce,ma se ho già un cane,o un gatto o addirittura di più,come molti di noi,allora prendere un'altro compagno non farebbe molta differenza!
Ciao a tutti!:Saluto: