• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CANILE MUNICIPALE DI CASTELVETRANO-CERCa......giocattoli per cuccioli del canile

P

Piera

Guest
CANILE MUNICIPALE DI CASTELVETRANO-CERCa......giocattoli per cuccioli del canile

Al canile di Castelvetrano i nostri piccoli ospiti , soprattutto i
> cuccioli,
> passano le giornate a guardarsi e ad annoiarsi.
> Avevo pensato di mettere nei loro box alcuni giochi per cani, ma sono
> carissimi e, purtroppo, i soldi sono pochi.
> So che tutte noi che abbiamo cani ne abbiamo di usati (anche in quantità
> industriale) con cui i nostri piccoli a volte non giocano più.
> Se mi potete aiutare vi prego di mandarli al seguente indirizzo:
>
> CANILE MUNICIPALE DI CASTELVETRANO
> VIA ERRANTE VECCHIA S /N
> 91022 CASTELVETRANO (TP)
>
>
> Non chiedo soldi.... solo giocattoli!
>
> GRAZIE MILLE
> ANNA CALDERONE
 

marica

Apprendista Florello
chiedero' ai miei se ne hanno,ma dubito perche' pippo li distrugge i giocattoli e loro mano in mano li buttano...
 
P

Piera

Guest
Beh se non si hanno si possono comprare, basta cercare i negozi che vendono tutto ad un euro, palle, palline e paperelle che suonano ne rovi in quantità. Ai cuccioli ne abbiamo comprato a iosa, suonano per un pò e poi di botto ammutoliscono, abbiamo scoperto che i dentini hanno messo ko la suoneria.
 

Vagabonda

Florello Senior
> Avevo pensato di mettere nei loro box alcuni giochi per cani, ma sono
> carissimi e, purtroppo, i soldi sono pochi.

io ne ho, farò un pacco quando torno!
Vorrei però sottolineare questa cosa. E' STRAVERO che i giocattoli per cani sono carissimi. Oltretutto si rompono subito e possono essere dannosissimi (gli interni possono essere inghiottiti, rischiando di farli soffocare, ci sono parti di giochi schifosi che si rompono subito e il cane se li mangia, ecc.).
Ora, non è obbligatorio che un cane giochi con un gioco. Ma chi ha un cane SA che non è sempre possibile lasciarlo solo senza qualcosa da mordicchiare. Le ossa possono far male (e sporcano e puzzano), ciabatte e scarpe non sono indicate perchè non sono giochi... ma i cani hanno bisogno di masticare soprattutto da cuccioli! Perchè mai devo pagare un gioco fra i 5 e i 10€ se non di più quando sicuramente alla fabbrica costeranno (vista la scarsissima qualità e manodopera) 10 cent??????? E' vergognoso!
 

marica

Apprendista Florello
Beh se non si hanno si possono comprare, basta cercare i negozi che vendono tutto ad un euro, palle, palline e paperelle che suonano ne rovi in quantità. Ai cuccioli ne abbiamo comprato a iosa, suonano per un pò e poi di botto ammutoliscono, abbiamo scoperto che i dentini hanno messo ko la suoneria.

ok vedro'cosa posso fare!:love_4:
 

marica

Apprendista Florello
io ne ho, farò un pacco quando torno!
Vorrei però sottolineare questa cosa. E' STRAVERO che i giocattoli per cani sono carissimi. Oltretutto si rompono subito e possono essere dannosissimi (gli interni possono essere inghiottiti, rischiando di farli soffocare, ci sono parti di giochi schifosi che si rompono subito e il cane se li mangia, ecc.).
Ora, non è obbligatorio che un cane giochi con un gioco. Ma chi ha un cane SA che non è sempre possibile lasciarlo solo senza qualcosa da mordicchiare. Le ossa possono far male (e sporcano e puzzano), ciabatte e scarpe non sono indicate perchè non sono giochi... ma i cani hanno bisogno di masticare soprattutto da cuccioli! Perchè mai devo pagare un gioco fra i 5 e i 10€ se non di più quando sicuramente alla fabbrica costeranno (vista la scarsissima qualità e manodopera) 10 cent??????? E' vergognoso!

concordo,sia i giochi per il cane dei miei che quelli per il mio lucky(gatto)dopo poco si rompono e mi tocca buttarli e costano perche ' ci sono palline di 8 cm di diametro da 4,50 euro!:eek:
ci vogliono palline di materiale duro o comunque piene dentro.quelle durano di piu'!:lol:
 
Alto