• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla fine è arrivata la sorellina di Ty!!!!

ccTy

Giardinauta Senior
Ebbene si! Sono riuscita a convincere il mio ragazzo......
Lunedì 12 giugno ho trovato questo annuncio:

http://milano.kijiji.it/c-ViewAd?AdId=4726563

La sera stessa sono andata dalla ragazza con la Ty per vedee la cucciola......beh la Ty ci ha giocato da subito.
Venerdì 16 giugno la ragazza ce l'ha portata a casa.....ma l'impatto in casa, nel territorio della Ty è stato veramente terribile....pensavo che la Ty la ammazzasse.....
Al che la ragazza l'ha riportata a casa e abbiamo deciso che ce l'avrebbe riportata sabato mattina....infatti le cose sono andate meglio e già da domenica le due hanno cominciato a giocare come delle matte!

In pratica la cucciola (ora ha appena 4 mesi e mezzo) arriva da un canile che si può definire lager che non promuove le adozioni, un giorno l'aveva adottata un contadino ma siccome non gli piaceva l'ha mollata in mezzo alla strada e una signora che l'aveva trovata il giorno dopo l'ha riportata allo stesso canile.....la volontaria l'ha vista in una gabbia, sola e spaurita e non ha potuto fare altro che portarsela a casa e poi ha messo l'annuncio in internet.......
L'unico piccolo problema è che la cucciola attacca alcuni cani e ringhia e cerca di mordere anche alcune persone che vogliono accarezzarla....credo però che qui si possa intervenire con un corso di puppy class!
Si chiama ASYA!!!

Asya.jpg


Ty_Asya2.jpg
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ben Arrivata

Ben arrivata Asya!!! Complimenti è davvero splendida :love: !
La foto sul letto è davvero bellissima, con il micio sul comodino che le osserva :lol: !!!

Ciao :Saluto:
 

seya

Master Florello
BRAVA!!!!!! :)
e' proprio tanto tanto bella!!!!
sono molto felice quando sento queste belle notizie!!!
BRAVA!!!!
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
Bellissima Asya e bravissima cc Ty!!!!
son feliccissima della buona notizia......
Auguriii!!!!!!!!
bacini alla nuova arrivata e a Ty!!!!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bello... brava, non possono che essere dei superfortunati i nostri amici pelosi quando una famiglia li accoglie con tanta gioia. Il futuro e' assicurato, ne sa qualcosa la mia sissi e ogni giorno ringrazio dio di averla con me.
:hands13: :hands13: :hands13:
 

ccTy

Giardinauta Senior
Grazie!!! :D

In effetti la gatta era davvero sconcertata! Asya ha tentato di coinvolgerla nel gioco ma niente da fare!
 

sidenut

Giardinauta Senior
Mamma mia che amoreeee... assomiglia un po' al Tuono... guarda qui...
tuono5lug05.jpg


Hai fatto un gesto a dir poco stupendo
Bravissima
420.gif
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Hi:lol: Hi:lol:
Il gattino guarda e basta ?


:slow:
IDEA: non è che Tuono è il cane di sidenut...:confuso: :martello:
 
Alto