• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono folle

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r :froggie_r hanno spedito ho il numero di lettura pacco:froggie_r:froggie_r

pure a me ieri sera ma l'ho letto solo stamattina
31/03/09 RITIRATA PADOVA
31/03/09 PARTITA PADOVA
1/04/09 IN CONSEGNA VICENZA
...facevo prima ad andare a prendermeli....anche se è un'ora di macchina!!!!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r :froggie_r arrivato, fresco fresco.....................:eek:, peccato che c'è metà di quello che avevo ordinato, manca la trycirtis e l'aquilegia, malgrado l'ordine fosse confermato.......per fortuna anche il prezzo era dimezzato,meno male che ho pensato bene di pagare in contrassegno....................per caso è successo anche a qualcuno di voi?
Gli ho spedito un'e-mail ma chissa quando mi rispondono
 

Loulou

Florello
quando mi arriva ti faccio sapere
speriamo mi mandino tutto soprattutto la tacca
 
Ultima modifica:

gloriosa

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r arrivato, fresco fresco.....................:eek:, peccato che c'è metà di quello che avevo ordinato, manca la trycirtis e l'aquilegia, malgrado l'ordine fosse confermato.......per fortuna anche il prezzo era dimezzato,meno male che ho pensato bene di pagare in contrassegno....................per caso è successo anche a qualcuno di voi?
Gli ho spedito un'e-mail ma chissa quando mi rispondono

anche a me hanno restituiti dei soldi mancava un articolo ..io avevo pagato con paypal..pero mi hanno mandato il soldi insieme al pacco dicendomi che era esaurita per il momento
 

Loulou

Florello
:cry:Ho controllato il mio ordine sul sito manca il Lilium Monte Negro :cry: e bulbi ordinati dalla mia amica aveva preso pure lei l'aquilegia.
 

Loulou

Florello
Aquilegia McKana Hybrids
Ma non erano per me la mia amica si era unita al mio ordine e quando arrivavano non l'avrei fatta pagare le regalavo io
poi forse lei me ne regalava uno erano 6 bulbi:D
 
Ultima modifica:

tuberosa

Giardinauta Senior
:fifone2:..la bletilla l'ho già interrata ma non ho trovato riferimanto sul tipo di terreno, esposizione ....:martello:...neanche nella "garzantina" così l'ho messa in vaso con uno strato di argilla, terra da giardino, un giro di stallatico....non si sa mai, male non fà, ancora terra e :confuso:non sò come definirli....cormi ...no....bulbi neanche da lontano........boh cosi strani con le radici bianche e cosi strani ...che sembravano getti bruciati (erano marroni) comunque li ho interrati coprendo anche quelli.... li ho annaffiati per bene e messi in terrazzo......il famoso terrazzo che sarà tutto bianco e blù.....:squint:...ho fatto tutto giusto?
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
per la bletilla cè di aspettare Euganeo è lui lo sperto ...io ho usato terricio universale piu agriperlite
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
La bletilla striata non ha nessun tipo di problema sta bene anche nel terreno argilloso, bata non sia cemento, tra due settimane i primi fiori delle mia B. striata albo striata
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Son stati velocissimi nella risposta :azz:...effettivamente i due articoli non li avevano a disposizione ma tra qualche settimana se sono ancora interessata me li mandano.....senza spese di trasporto...graaaandiiii
 
Alto