• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono folle

Loulou

Florello
Ho appena fatto un ordine alla raziel mi ero ripromessa di non comprare più non ho più un buco e invece l'ho fatto sto aspettando la conferma ho preso:
La tacca lo so è impossibile ma ci voglio provare:martello:
Lilium Monte Negro
Fritillaria Imperialis Rubra Maxima
Calla Black Star
Calla Picasso
Colocasia
Alocasia Odora
Hedychium Coronarium
Caladium Red Flash
Ora devo pure comprare i vasi e la terra mio marito mi uccide quasi ogni sabato compro terre e vasi:martello:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Accidenti...come ti invidio. Anche io vorrei comprare, comprare, comprare...ma per quest'anno devo dire stop. Non ho più posto!
 

benji

Giardinauta Senior
Brava! Hai fatto benissimo!
Credo che i nostri consorti siano tutti nella stessa situazione...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Loulou hai comprato la tacca????Facci sapere come va ok?ciao ciao
 

Loulou

Florello
Tacca.jpg
 

Loulou

Florello
è una pianta che fa un fiore bellissimo ma molto difficile da coltivare quasi impossibile farla fiorire
 

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Azzz ..... ma sono tutte piante tropicali, dove vivi tu fa tutto questo caldo?? O le terrai all'interno!
 

Loulou

Florello
Certo in casa ma penso che in estate la posso lasciare fuori qui c'è caldo sempre se nasce qualcosa:lol:
Il problema è che non vuole solo il caldo ma vuole anche molta umidità
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
Mi consigliate pianta per pianta la grandezza dei vasi per favore non vorrei sbagliare e prenderli troppo piccoli le calle sono 3 per tipo i lilium sono 3 caladium 5 tutti gli altri 1
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ho appena fatto un ordine alla raziel mi ero ripromessa di non comprare più non ho più un buco e invece l'ho fatto sto aspettando la conferma ho preso:
La tacca lo so è impossibile ma ci voglio provare:martello:
Lilium Monte Negro
Fritillaria Imperialis Rubra Maxima
Calla Black Star
Calla Picasso
Colocasia
Alocasia Odora
Hedychium Coronarium
Caladium Red Flash
Ora devo pure comprare i vasi e la terra mio marito mi uccide quasi ogni sabato compro terre e vasi:martello:
hai iai...
Loulou ma cosa combini,la fritillaria,Hedichium,Calla ma le Alocasia ,Colocasia e la tacca.....,
spero che da te che hai un clima diverso crescano bene
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Lu complimenti! fai così, prima di dirlo al consorte prepara un bel dolcino poi mentre ne mangia la 4-5 fetta piano piano glielo dici!:ciglione::ciglione::ciglione::lol::lol::lol:
 

magdalena

Giardinauta Senior
:lol: sembra una pianta con i baffi :hands13: che strana!!! metti le foto se riesci a farla fiorire!!
per i compagni che si lamentano siamo nella stessa situazione... :fischio: il mio solo alla parola "fiore" o "vaso" scappa heheheheh anche perchè io non guido quindi tocca a lui portarmi in giro :lol: orami viviamo dentro ai vivai ehhehehehe e questa domenica di nuovo in giro... devo prendere della terra per seminare tre mila zinnie che ho comprato e i vasi per i gigli e clematis -:-
lui non lo sa ancora..... :lol:
:Saluto:
 
Alto