• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono folle

magdalena

Giardinauta Senior
ehehhehehhe :D che ridere!!!
oggi un giretto da castorama!!! :martello: e in più mi sono fatta regalare un vaso!!!! giurando di non andare più in negozi del genere per i prossimo 2 mesi.... :confuso: non so se ho fatto bene,adesso che ci ripenso... ma tanto posso sempre dire che non era vero,no??!!! :lol:ho speso un sacco,tre vasi,terra,traliccio per le clematis... :storto:

per le zinnie loulou ne ho comprato un sacco!! quelle nane,qualle alte,di colori misti e anche quelle arancioni ( questo colore mi piace un sacco!!) :lol: quest'anno voglio seminare tanti di questi fiori... la mia nonna le metteva sempre nel suo giardino!! :love:

comunque per le consegne non ho ancora pensato di dire che sono spedizioni dal forum :eek:k07: una bella idea.... domani do un occhiatina al sito di raziel :martello:

magdalena

Giardinauta Senior
:eek:k07: bella idea davvero!!!
ufff ho di nuovo bisogno della terra... ho seminato solo tre varietà di zinnie... :fischio:
e in più mi serve anche la corteccia....
meglio non dire niente però... :D

tuberosa

Giardinauta Senior
oggi ho acquistato un "Chaenomeles speciosa Nivalis" :squint: un nome più difficile no? (mia madre ha la varietà arancio che si vede in fiore un pò ovunque in questo periodo) ma io lo volevo bianca presa da un'altro 3d su tutto bianco is mei che........:)lol:) la mia dolce tre quarti :)ciglione:) lo vede nel terrazzo che grazie a Bludi....ho deciso di colorare..lo vede e fa..... :eek:...e io angelica "ma Riccardo son aaaaaaanni che che chiedo alla mi mamma di darmene un vasetto!!!!!!!!" :fischio:.....
:confuso: credete che andrò all'inferno

Loulou

Florello
Nel sito di raziel non c'è più segnata la tacca con il fiore nero è rimasta solo quella con fiore bianco non è che non me la spediscono??

laSa73

Giardinauta Senior
io ieri ho avuto un'illuminazione
pensavo di non avere più spazio...
in giardino...
ma...ho un terrazzo lungo 10 metri...e per ora solo 7 balconette...
ce ne stanno altre

e poi
i cestini di helene
mi hanno fatto pensare che è bello avere i vasi appesi dal fondo della ringhiera...
magari con piante ricadenti verso lo spaizzo davanti all'ingresso sdi casa...
:)

pollice blu

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta oggi....mi chiamo Mariella (Pollice blu) dopo anni di solo ....cemento è da poco che ho un giardinetto e mi sto appassionando alla grande....!
Adesso sono tutta intrippata per i bulbi e ne ho piantati 200/250 in gairdino e sto comunciando ad 'invadere' anche il terrazzo: mi sono scritta un promemoria/mappa per ricordarmi la posizione, visto che ogni tanto cambio posto a qualche pianta......
Sono in attesa degli anemoni dalla Bakker e non vedo l'ora di 'sistemarli'..........!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Bene benvenuta!vogliamo vedere al più presto foto dei tuoi bulbi in fiore in un post tutto tuo! Puoi cominciare a farci l'elenco di quello che hai, giusto per sapere cos'hai interrato!:froggie_r

tuberosa

Giardinauta Senior
oggi mi doveva arrivare l'ordine di Raziel....nada..:martello:...ho telefonato tutto il giorno ...ma era sempre...:martello2...occupato alla fine mi hanno risposto confermandomi che sono in ritardo di qualche giorno...forse domani...forse l'ordine è gia partito............boh!

Marco....

Guru Giardinauta
spero che i miei pleioni e le mie bletille arrivino presto
mi hanno detto per la fine di marzo e domani è il 31

Alto