• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono folle

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
DSCF1256.jpg

DSCF1257.jpg

:froggie_rper ultima ma per me più importante la tacca:froggie_r
DSCF1258.jpg

ora consigli dai forza
che dite per la tacca apro una discussione tutta sua così la vediamo speriamo crescere insieme???
Loulou, i bulbi un po' bianchini devi metterli fuori all'aria e sole,poi stai attenta con l'acqua
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
guarda bene se il germoglio e' sano, normalmente piu' tenero del bulbo,altrimenti taglia
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Azzzz.
prova a sbucciare leggermente con un coltello per vedere se ce' marciume,potrebbe anche essere una caratteristica del bulbo
speriamo bene
 

Loulou

Florello
in questo punto è mollo tipo purè pa solo un pezzettino si vede pure nella foto la parte nera oggi sembra più asciutto è stato tutto il giorno al sole posso tagliarlo????
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
troppo:mazza: secondo me dovrebbe essere sempreverde,ma visto che non la tengo al calduccio,va a riposo, io con le asiatiche specialmente le ginger e' meglio che ci stia lontano
 

tuberosa

Giardinauta Senior
troppo:mazza: secondo me dovrebbe essere sempreverde,ma visto che non la tengo al calduccio,va a riposo, io con le asiatiche specialmente le ginger e' meglio che ci stia lontano

e a proposito di dormienti....:martello2...l'echidium coronarium...quanto aspetta il principe azzurro!!!!!!!....mille anniiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sta m........aaaremmma bucaiola!!!:ros:...sorry....:martello:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
e a proposito di dormienti....:martello2...l'echidium coronarium...quanto aspetta il principe azzurro!!!!!!!....mille anniiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sta m........aaaremmma bucaiola!!!:ros:...sorry....:martello:
x L'hedychium vai tranquilla che si risveglia,i miei dormono ancora,l'unico che ha le foglioline e' il coronarium,adesso che l'aria si e' scaldata lo metto in ammollo e poi vedi come parte
 
Alto