• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono folle

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:lol: sembra una pianta con i baffi :hands13: che strana!!! metti le foto se riesci a farla fiorire!!
per i compagni che si lamentano siamo nella stessa situazione... :fischio: il mio solo alla parola "fiore" o "vaso" scappa heheheheh anche perchè io non guido quindi tocca a lui portarmi in giro :lol: orami viviamo dentro ai vivai ehhehehehe e questa domenica di nuovo in giro... devo prendere della terra per seminare tre mila zinnie che ho comprato e i vasi per i gigli e clematis -:-
lui non lo sa ancora..... :lol:
:Saluto:
:eek: cosa vuoi ricostruire l'Eden primordiale

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
dai che se tutto procede bene, in estate potrai dare una festa polinesiana

magdalena

Giardinauta Senior
no ma le zinnie le adoro!!! :love: le teneva sempre la mia nonna in giardino!!! :food: allora quest'anno ho preso un sacco di semi!! quelli misti e monocolore!! vediamo cosa viene fuori!!l'anno prossimo le lumache le hanno fatte fuori in una notte :cry:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
si e' vero sono molto belle e fanno un sacco di fiori:hands13:
devi stare attenta alle lumache e basta

Loulou

Florello
Mi hanno confermato l'ordine spediscono il 31, speravo prima:( appena arrivano vi metto le foto
Per chi ha ordinato sono puntuali????

studiozcm

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol:
io ultimamente sto comprando corteccia ... mi stupisco da sola di quanta me ne serva :eek:
bellissimi acquisti, inutile dirti che attendo foto, in particolare della tacca, l'hai presa nera o bianca?
... aspetto il 31 e i giorni successivi come se fosse natale :lol:
:love_4:

Loulou

Florello
:lol: sembra una pianta con i baffi :hands13: che strana!!! metti le foto se riesci a farla fiorire!!
per i compagni che si lamentano siamo nella stessa situazione... :fischio: il mio solo alla parola "fiore" o "vaso" scappa heheheheh anche perchè io non guido quindi tocca a lui portarmi in giro :lol: orami viviamo dentro ai vivai ehhehehehe e questa domenica di nuovo in giro... devo prendere della terra per seminare tre mila zinnie che ho comprato e i vasi per i gigli e clematis -:-
lui non lo sa ancora..... :lol:
:Saluto:

ma sono le zinnie nane o le alte????

tuberosa

Giardinauta Senior
però che bella l'idea di un giardino primordiale :slow: io ho avuto un'idea geniale l'ultimo ordine che mi arriva da raziel il 30, dirò alla mia dolce metà che sono i miei amici del forum a mandarmi di tutto :love:........:confuso:....esagerato?

ho preso l'aquilegia black, la betlilla variegata bianca, il giglio martagone, e una pianta che non mi ricordo il nome :lol: ma insieme ci stava bene!

Loulou

Florello
sad.gif
Ho litigato con mio marito dice che compro sempre terra:(
16.gif
01.gif

Coral

Maestro Giardinauta
Ho appena fatto un ordine alla raziel mi ero ripromessa di non comprare più non ho più un buco e invece l'ho fatto sto aspettando la conferma ho preso:
La tacca lo so è impossibile ma ci voglio provare:martello:
Lilium Monte Negro
Fritillaria Imperialis Rubra Maxima
Calla Black Star
Calla Picasso
Colocasia
Alocasia Odora
Hedychium Coronarium
Caladium Red Flash
Ora devo pure comprare i vasi e la terra mio marito mi uccide quasi ogni sabato compro terre e vasi:martello:

A me non mi ha ancora ucciso....oggi mi sono limitata a quattro grassine da 0,50 a 1 €.

Alto