• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono folle

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
io ci vado direttamente, li infastidisco un po' ma......
in questo periodo sono molto impegnati con le fiere,cosi' rimane poco tempo per le spedizioni
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
mica ci abito vicino circa 30km ma spesso lavoro su da quelle parti, e al rientro vado a mettere le mani nella marmellata
 

laSa73

Giardinauta Senior

pollice blu

Giardinauta Senior
:crazy:
Bene benvenuta!vogliamo vedere al più presto foto dei tuoi bulbi in fiore in un post tutto tuo! Puoi cominciare a farci l'elenco di quello che hai, giusto per sapere cos'hai interrato!:froggie_r


Ciao!
Ti invio LA MIA MAPPA BULBI (...con relative note)


RANUNCOLI -
50 bulbi : 25 a lato ortensia bianca, 25 tra crisantemo giallo e cespuglio conifera.
Bulbi da naturalizzare

IRIS HOLLANDICA-75 bulbi : tra salvia e lagerstroemia.
Bulbi da naturalizzare

GLADIOLI GRANDIFLORA-10 bulbi : a lato betulla grande.
Bulbi da estrarre

IRIS HOLL/BLU-15 bulbi: dietro ginestra.
Bulbi da naturalizzare

FRESIE-50 bulbi: sotto rose e sotto gelsomino invernale.
Bulbi da estrarre

ACIDANTHERA-15 bulbi: in balcone in una cassetta.
Bulbi da estrarre

TRITELEIA-15 bulbi: attorno al glicine.
Bulbi da naturalizzare

SPARAXIS TRICOLOR-15 bulbi: tra erica e cespuglio conifera, nel terrapieno
Bulbi da estrarre


CROCHI -10 bulbi: attorno alla peonia
Bulbi da naturalizzare

NARCISI-4/5 bulbi: sotto siepe photinia verso il cancello
Bulbi da naturalizzare

TULIPANI-20/30 bulbi: formare aiuola davanti calicanto
Bulbi da naturalizzare

In autunno naturalmente devrò acquistarne un bel poò a fiuoritura primaverile.

Ciao

:hands13::hands13:Bulbi da naturalizzare o da estrarre

:love::angue:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
quando ti arriva fammi sapere non ti hanno mandato il numero di lettura del pacco????

Per ora ho solo il numero dell'ordine, il numero di lettura del pacco mi arriva via e-mail quando parte,anche oggi niente, mi hanno anche specificato gentilmente che le e-mail le spediscono la sera dopo l'orario di lavora....quindi se arriva domani lo sò solo dalle 19,30.....:squint:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Beh ragazze su, meglio saperlo tardi che mai... Anche se so che l'attesa è snervante...
Un pensiero per calmarvi :lol::lol::lol:
Camomilla%20-%20immagine%20tratta%20dal%20web.jpg
 

Loulou

Florello
Per ora ho solo il numero dell'ordine, il numero di lettura del pacco mi arriva via e-mail quando parte,anche oggi niente, mi hanno anche specificato gentilmente che le e-mail le spediscono la sera dopo l'orario di lavora....quindi se arriva domani lo sò solo dalle 19,30.....:squint:

allora devo aspettare pure io le 19:30 ma sicuramento ancora niente dato che sono indietro con le spedizioni :cry:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io non ho più posto e mi sento senza aria, ieri ho mandato mio marito per comprarmi due sacconi di terra e ancora 5 vasi, oramai cammina con uno sguardo rassegnato. Aspetto le talee dall'Inghilterra e dopo queste mi fermo per i prossimi 20 anni, ho ancora le semine e mi sento confusa, a voi non capita di entrare in confusione?
 

Loulou

Florello
Le tue??? ma non hai il numero di lettura per controllare nel sito di sda???
le mie penso arriveranno giovedì non conosco i tempi di consegna nel sito di sda dice
Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
31-03-2009 PARTITA Padova
31-03-2009 RITIRATA Padova
in questo momento è in viaggio
 
Ultima modifica:
Alto