• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono folle

tuberosa

Giardinauta Senior
La bletilla striata non ha nessun tipo di problema sta bene anche nel terreno argilloso, bata non sia cemento, tra due settimane i primi fiori delle mia B. striata albo striata

io che li ho piantumati oggi in terreno normalissimo dei sacchi del garden.....quanto pensi che dovrò aspettare per vedere qualcosa?
P.S. per le foto che hai postato.........
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:eek:...la posso tenere fuori o dove portarla al riparo?
Le temperature sono sul freddo ma non si avvicinano allo zero....:fifone2:...che faccio?
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:eek:...la posso tenere fuori o dove portarla al riparo?
Le temperature sono sul freddo ma non si avvicinano allo zero....:fifone2:...che faccio?
Fuori e basta, che respiri,comunque i risultati migliori si hanno se sono messe in terra, la si espandono come la gramigna,di solito il primo anno non fanno fiori,bisogna tenere presente che andrebbero messe a dimora in autunno,pero' se i bulbotuberi sono abbastanza grossi fioriscono comunque
 

Loulou

Florello
Sono arrivati pure lo scontrino proprio coretti
iniziamo foto generale
DSCF1250.jpg

DSCF1251.jpg

DSCF1252.jpg

DSCF1253.jpg

DSCF1254.jpg

DSCF1255.jpg

..............continua
 

Loulou

Florello
DSCF1256.jpg

DSCF1257.jpg

:froggie_rper ultima ma per me più importante la tacca:froggie_r
DSCF1258.jpg

ora consigli dai forza
che dite per la tacca apro una discussione tutta sua così la vediamo speriamo crescere insieme???
 

benji

Giardinauta Senior
Cavoli!!!!!! Sono enormi!
Mi raccomando metti le foto delle calle che mi fanno impazzire!
Brava
 

Loulou

Florello
allora si vedono meno male
devo dire che raziel è un ottimo sito dove comprare, le calle rosse comprate in un negozio non era così grandi
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io le vedo, Loulou che voglia di comprare che mi fanno venire ste foto ma sono piena, come faccio.:cry:
 

Loulou

Florello
tutto piantato tranne l'alocasia ha il bulbo un pò ammacato cosa faccio lascio al sole qualche giorno e poi lo pianto
oltre la tacca quale devo lasciare dentro?????
chi sa perchè non si vedevano
 
Ultima modifica:

studiozcm

Maestro Giardinauta
sono felice come se le avessi ricevuti io tutti quei bolbi, rizomi ecc...
La tacca ESIGE un 3D tutto suo :eek:k07:
ora che li vedo sono molto tentata di comprare da raziel.
:love_4:
 
Alto