• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono felice....incrociate le dita per me...

artemide

Florello Senior
dita incrociate... anche quelle dei piedi... ora vado anche ad intrecciare i capelli (per quel che è possibile intrecciare di questi... non sono molti lunghi :storto:)

in bocca al lupooooooooo !

pa0la

Florello
dita_incrociate.jpg

anche io, anche io
visto il post solo adesso
incrocio, ma secondo la comprovata teoria di mia figlia metto anche la mano destra sulla tetta sinistra, secondo lei e le sue amiche funzion ancor di più:D

lora

Maestro Giardinauta
incrociato dita, piedi, anche alle piantine ho ordinato di fare lo stesso.......in bocca al lupo:love_4:

yeye27

Master Florello
Incrocio tutto quello che si può incrociare!!!
Un grande e affettuoso in bocca al lupo,Cinzia!!!:flower:

:love_4::love_4:
yeye

FA&DA

Giardinauta
Ti faccio i miei migliori auguri, vedrai che andrà bene e visto che in molti ti hanno detto in bocca al lupo.. io ti dico in c..lo alla balena :lol:

cinzia fiore

Giardinauta
WOW!!! Grazie a tutti ragazzi...quanto affetto...spero che vada bene e di non deludervi tutti...speriamo speriamo speriamo!!!!!

Grazie....:love_4::love_4:

Alto