• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono felice....incrociate le dita per me...

cinzia fiore

Giardinauta
Ragazzi...sono felicissima!!!

Sono appena stata chiamata per fare un colloquio per il lavoro dei miei sogni...non ci sono nella pelle!!!

Si sono complimentati per il mio ottimo curriculum (mi hanno tel 2 ore dopo che l'ho inviato) dicendomi che sono rimasti molto colpiti dalla mia formazione ed esperienza...

Ancora non ci credo...dopo tante delusioni di lavori che sembravano ottimi e poi si rivelavano delle "sole", questo mi sembra un'utopia ed è anche ben pagato...sto cercando di capire dov'è la fregatura...e non la trovo!!!

Per cui speriamo che il colloquio vada bene...voi incrociate le dita per me...sono emozionatissima!!!

Pin

Master Florello
incrocio l'incrociabile, faccio il tifo.
Ma se è andato bene un pezzo di carta, non credo tu abbia bisogno d'altro,
Comunque per essere tranquilli, tifiamo al massimo.

Paola-Luna

Florello
anch'io sono in cerca di lavoro... quindi ti capisco benissimo... incrocio le dita e un grosso in bocca al lupo (poi facci sapere com'è andata!)

Commelina

Master Florello
Cinzia vai............ màngiateli in un boccone :lol: anche qui a Roma Nord tutto incrociato!!!

crossfingers.gif
scongiuri.gif
crossfingers.gif

cinzia fiore

Giardinauta
incrocio l'incrociabile, faccio il tifo.
Ma se è andato bene un pezzo di carta, non credo tu abbia bisogno d'altro,
Comunque per essere tranquilli, tifiamo al massimo.

Grazie...i complimenti sinceramente mi hanno davvero fatta felice, ma penso che non sarò l'unica a fare il colloquio...per cui non conoscendo le mie "rivali", non so...poi io resto dell'idea che un colloquio di 10 minuti massimo (tanto durano) non dimostrano le tue capacità...ci vuole quindi anche un po' di cul...!!!

Alto