• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

SUN77

Giardinauta
sono arrivati!!!!!

Finalmente sono arrivate le mie bustine di semi!:froggie_r
Sono troppo felice, è il rpimo anno per me e devo dire che sono contentissima per le bellissime sorprese che Rita mi ha riservato. Le bustine sono tutte bellissime e molto ben confezionate.
Grazie a tutti:love: , adesso devo decidere quando seminare e come sistemare poi le piante che nasceranno!
Rita sei davvero fantastica!:love_4:

Lunarossa

Giardinauta
ARRIVATIIIIIIIIIIII

grazie ragazziiii cavolo non mi aspettavo così tanti semini!!!

grazie soprattutto a rita, ai anonimi (come me.. non mi sono firmata nelle bustine..)
poi: michiuz, daturarosa, elleboro, taty, eden rose, pat, faxstaff(speravo di ricevere semini tuoi!) anto79, mirtilla(che bustona!!) Walnut e licia!!
un bacione grosso grosso!!
con tutto questo ben di dio mi rifaccio il balcone!

grazie!!:love_4:

silvia75

Giardinauta
arrivatiiiiiiiiii

grazie a tutti.....
mi unisco agl'altri per i complimenti
davvero davvero bravi e precisi :love_4:
è stata una gioia aprire la busta!!!!!!!
ma sapete una cosa.....
sssssssssssss.....la dico solo a voi.......
quando sono andata a prendere la posta ho visto la busta...
la giro e vedo il mio indirizzo....:confuso: ....sino a qua niente di strano.....
MA ERA LA MIA SCRITTURA...:squint:
mi sono detta ma sono cosi suonata da essermi spedita una busta a me stessa:confused: ...pensa che ti ripensa....
ma nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
sono i semini di rita!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:D :lol:

antonellab

Giardinauta Senior
:froggie_r Ragazzi che emozioneeeee....mi è arrivata la busta stracolma di semi, molte purtroppo senza il nome di chi me li ha donati.
Quante bustine quanti colori...comincio a immaginare il mio balcone fiorito :love: ...che bello non vedo l'ora di passare alla semina.
Ho ricevuto i semini di Silene, Falxstaff, Ninfea, Werther, Dario, Guendy, Michiuz, Hakuna, Herre, Rita, Loope (grazie per i peperoncini) e tante bustine trasparenti senza nome.
Grazie ragazzi ma soprattutto grazie a Rita che ha reso particolarmente gioiosa la mia giornata :love_4: :love_4:

Ninfea

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti.....
mi unisco agl'altri per i complimenti
davvero davvero bravi e precisi :love_4:
è stata una gioia aprire la busta!!!!!!!
ma sapete una cosa.....
sssssssssssss.....la dico solo a voi.......
quando sono andata a prendere la posta ho visto la busta...
la giro e vedo il mio indirizzo....:confuso: ....sino a qua niente di strano.....
MA ERA LA MIA SCRITTURA...:squint:
mi sono detta ma sono cosi suonata da essermi spedita una busta a me stessa:confused: ...pensa che ti ripensa....
ma nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
sono i semini di rita!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:D :lol:
Mi hai fatto ridere un sacco, anche perchè a me l'anno scorso è accaduta la stessa cosa:love_4:

Guendy

Guru Giardinauta
Sono arrivati anche a meeeeeeeeee!!!! troppo felice!!:hands13: e quanti!!!!
Mi spiace solo che non ci siano tutti i nomi sulle bustine per ringraziare!!!

Un bacio grande a...:love_4:

Annamanni
Buffalo66
Lidia
Datura Rosa
Linda
Hakuna Matata
Traudy
Marcella
JoeBlack
Taty
Anto79
Silene
Paola G
Markinus
Faxtaff
e Valentina Ts (troppo carino che i tuoi semini siano dovuti andare a Roma e poi tornare in Carso :) )
e tutti gli altri anonimi.

un Grazie!!!!particolare a Rita :love_4:
E' la prima volta che partecipo e sono veramente felice :froggie_r

Guendy:flower:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche io, oggi pomeriggio, ho ricevuto la bustona dei semi... Ma poverina era un pò malconcia, aperta, con semini neri sparpagliati dentro e qualche bustina rovinata. Chissà che caspita le è successo..ma l'importante è che sia arrivata.

H

hakuna__matata

Guest
nemmeno io ho ricevuto nulla....ogni giorno mi fiondo sulla cassetta della posta, che sembro un bambino......uff...che attesa

scillosa

Aspirante Giardinauta
Ciao,
anche a me sono arrivati stamani!!:D
Non pensavo che Rita me ne mandasse tanti:love_4:
Sono felicissima!! E' stata la mia proma volta, ma sicuramente continuerò...
Che emozione:froggie_r
Ringrazio per le bustine:
Barlaura, ValentinaTS, Anto79, Pavel, fax staff, datura rosa, haruna matata, Simo 2006, michiuz, Pat, Taty, Marcella, eden rose!!!
Grazie di cuore

Lele*

Aspirante Giardinauta
Grazie!

E' la prima volta che partecipo alla BdS e l'arrivo della bustona è stato davvero una grande sorpresa.
Grazie a Barlaura, Marcella, "Happy gardening", Faxstaff, "The seed site", Hakuna Matata, Pat, Markinus, Linda Nu, Valentina Ts, Ninfea, Paloborracho, Mirtilla, Werther e agli altri che, come me, non si sono firmati.
Alcuni dei fiori spunteranno alle poste di Roma Aeroporto visto che "per un inconveniente occorso nel processo di lavorazione" la busta (mea culpa: era troppo piccola) si è danneggiata.
O almeno così dice nella lettera di scuse il responsabile del centro smistamento. Per me la verità è che fanno la cresta sui semi...
Grazie infine a Rita per il tour de force che affronta per dar vita a questa singolare iniziativa!

annamela

Aspirante Giardinauta
Anche a me sono arrivati oggi! Il mio compagno mi ha detto di essersi fiondato a prendere la busta in pigiama per evitare che vicini e passanti la facessero sparire (ci portano via anche la pubblicità...); è stata proprio una sorpresa trovare la busta sul divano tornando a casa, da un po' non mi collegavo al forum e non sapevo che stessero cominciando ad arrivare!

E poi quante bustine! Non ne aspettavo così tante, tutte belle, tutte da scoprire e soprattutto tutte gradite! Alcune piccine, alcune grandi, tutte con una più che sufficiente quantità di semi ma alcune davvero ciccione :D!

Grazie prima di tutto a Rita :love_4: e poi:
anto79
antonellab
Clorophilla
dario
eltu
ERR_Cerdagne
Goliat
Hakuna Matata
Joeblack
jp60
Kika
Lidia (?)
Marcella
markinus
Michiuz
Mirtilla
Palmatum
Paola-Luna
Pat
Silene
Thrift
Traudi
... e anche a 4 anonimi!

Un baciottolo puccioso a tutti!!! :love_4::love_4:

maghina

Aspirante Giardinauta
Anche a me è arrivato oggi!!!!
Sono così contenta! :)
Grazie Rita per l'enorme lavoro che stai facendo per noi!

PS. Oggi ho raccolto dei semi di calicanto. Secondo voi dureranno fino alla prossima banca del seme??

faxstaff

Giardinauta Senior
Anche a me è arrivato oggi!!!!
Sono così contenta! :)
Grazie Rita per l'enorme lavoro che stai facendo per noi!

PS. Oggi ho raccolto dei semi di calicanto. Secondo voi dureranno fino alla prossima banca del seme??

credo che durino, io l'anno scorso li ho ricevuti con la BDS e una volta seminati sono germinati benissimo...

saluti Fax

jp60

Giardinauta
Anche ila mia busta è arrivata, grazie a Rita per il lavoro fatto per noi e a tutti che hanno donati questi meraviglie jo

Alto