• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio

greenstone

Giardinauta Senior
'petta 'petta che gia' odo codeste parole

"infatti dove c'e' la merd. ci siete voi"

ho vinto quacchecosa?

E capirai che maga che sei.................un aggettivo conosce e un sol modo di costruirci una frase.................:squint::squint::squint: ...ueh tusa, varda ca sem minga chi a sciuscià i limun!!!!!!!:love_4:

Sasti

Florello
Paragnosta anche tu?

gran figlia di paragnosta, come il buon Giucas:D

E capirai che maga che sei.................un aggettivo conosce e un sol modo di costruirci una frase................. ...ueh tusa, varda ca sem minga chi a sciuscià i limun!!!!!!!:love_4:

scusate l'assenza, e' arrivato il corriere, in effetti ho vinto:froggie_r

una coda di paglia fatta a mano sotto la quale andro' a sopperire:lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vedo tantissimi lecchini di mis Elebar IN QUESTO TRHEAD:D

Che poi alla fine, tutti insultano, e chi paga il pegno è sempre il Gladiatore...
Davvero? :fifone2: Me lo dici in un orecchio quali sono, perchè ultimamente so' un po' rimbambita e certe cose non le chiappo più al volo... :rolleyes:

Comunque non fare la vittima, dai; quella volta TU ti sei proprio messo d'impegno per cercartela, c'ho provato in tutti i modi a farti "rinsavire" ma non ne hai voluto sapere; vorrei pure vedere che non pagavi il pegno! :rolleyes:

Vedi te, si è fatto una settimana di vacanza omaggio e c'ha pure da ridire... :squint:

A proposito, com'è che quando spunta Romoviola si va sempre a finire a parlare di mierda? :confuso:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Davvero? :fifone2: Me lo dici in un orecchio quali sono, perchè ultimamente so' un po' rimbambita e certe cose non le chiappo più al volo...

Comunque non fare la vittima, dai; quella volta TU ti sei proprio messo d'impegno per cercartela, c'ho provato in tutti i modi a farti "rinsavire" ma non ne hai voluto sapere; vorrei pure vedere che non pagavi il pegno! :rolleyes:

Vedi te, si è fatto una settimana di vacanza omaggio e c'ha pure da ridire... :squint:

A proposito, com'è che quando spunta Romoviola si va sempre a finire a parlare di mierda? :confuso:

Rispondo a te solo!!!!!:eek:k07:

Carissima miss Elebar, si dice il peccato, e non il peccatore, ma basta leggere, che tutti possono vedere chi sono i lecchini e chi no!!!!
"A buen entendedor....pocas palabras bastan"

In quando alla vittima, non faccio la vittima dai!!!!, non sono abituto a farla, reagisco, mi difendo...è vero!!!! riconosco che quando sono stato bannato, non è che sono stato molto diplomatico, anzi...direi molto sgarbato, però non fui l'unico ad esserlo, ma il pegno solo il sottoscritto LO PAGÒ, ma non importa ormai è acqua passata, son tornato più tranquillo, anzi....devo ringraziarti per quella settimana di ferie che mi hai dato:lol:....

Invece, per quel che corrisponde a Romoviola, come lo chiami tu:lol:
Io, quel signore lo apprezzo tanto, a prescindere di tutto, perchè ho avuto la possibilità di conoscerlo privatamente, e posso dirti che è un uomo colto, buono, e molto serio, solo che, lui come me!!!! ha capito bene a certi utenti che qui, in G.it fanno i "Saputiell" mentre in altri lidi, come senza rete, criticano a tutti, forse te inclusa:eek:k07: mentre qui, cambiano la mascherina, il sottoscritto, non è abituato a reagire così, io, ho solo un viso, per tutto e per tutti....
Poi, se te apri un pochetto gli occhi, te ne accorgerai che aprono dei trhead, per provocare, ormai io li conosco e non entro nel loro banale ed assurdo gioco, che io, facevo quando avevo 6 anni:lol:
E come andare a pescare, te piazzi una lenza... e aspetti per inganno che abbocchi il pesciolino.....
Tutto qui miss Elebar, ti auguro una serena serata, e un abbraccio!!!! e non pensare che mi sei antipatica, perchè mi hai bannato, non porto rancore alle persone, non ho nemici nella vita, solo tanti amici!!!!

Un beso:love_4: Miss Elebar da Siviglia.....

rootfellas

Florello
.......
Poi, se te apri un pochetto gli occhi, te ne accorgerai che aprono dei trhead, per provocare...........

avresti mica la gentilezza di usare la funzione cerca e linkare questi DDD aperti per provocare? che sinceramente sai che non me ne ricordo.

Giusè, non è polemica, è solo fare un poco di chiarezza anche per gli utenti che magari leggono una cosa buttata li come una battuta o provocazione e ci credono.

besos dalla maratona.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... in altri lidi, come senza rete, criticano a tutti, forse te inclusa ...
Beh, togli pure il "forse"; su SR quelli che mi hanno "criticato" sono stati quelli che mi hanno trattato meglio! :D
Ma spero bene che dopo quasi un anno e mezzo dalle note vicende, si siano stufati (come noi) di parlar di questo e adesso parlino di altro, in quei "lidi"... :eek:k07:
E inutile stare a "rimestare" nella m... :rolleyes: ehm, nel passato, non serve a niente! :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
avresti mica la gentilezza di usare la funzione cerca e linkare questi DDD aperti per provocare? che sinceramente sai che non me ne ricordo.

Giusè, non è polemica, è solo fare un poco di chiarezza anche per gli utenti che magari leggono una cosa buttata li come una battuta o provocazione e ci credono.

besos dalla maratona.

Grande la Maratona, adoravo andarci quando vivevo lassù tutte le domeniche...E chi non canta e un figlio di putt.ana e chi non canta resta a casa, e chi non canta non è un granata....che cazz.o viene a fare quà..olè olè olè olè olè...

O che vergogna andare in campo con la maglia rosa o Juventino ciuccia piselli di tutta quanta la famiglia Agnelli olè olè olè....che ricordi, mamma che voglia ho di venire a vedere una partita...

Senza polemiche!!, con te no!!!!, Quando agli inizi, entravo in quel forum, c'era scritto di tutti i colori su di me,su di Elebar etc... como moderatrice pessima dicevate, no lo so te, di te non mi ricordo, ma di utenti che non voglio fare il nome qui pubblicamente, che adesso però, cercano di essere amabili e gentili con lei ipocresia economica pura e gratuita...

Beh, togli pure il "forse"; su SR quelli che mi hanno "criticato" sono stati quelli che mi hanno trattato meglio! :D
Ma spero bene che dopo quasi un anno e mezzo dalle note vicende, si siano stufati (come noi) di parlar di questo e adesso parlino di altro, in quei "lidi"... :eek:k07:
E inutile stare a "rimestare" nella m... :rolleyes: ehm, nel passato, non serve a niente! :)

Hai ragione!!!, è meglio non rimuovere la merd.a:)

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
oddio ma anche in questo post...ma che è successo? miiii wagliò..ma stasera mi sto facendo certe risate....ma davvero troppe.....tempo zero e il condominio si sveglia.

bhe in pratica....ammazza....gia bannato sto tizio? ma chi era? :confuso:

comuque piera....che ne dici....facciamo un sondaggio dai....il tema lo lascio a te.....stupiscimi....:)

Che centro io in questa discussione. Un sondaggio, dovrei fare un sondaggio, ah si, ci avevo pensato, volevo sapere chi degli utenti di g.it si depila e cosa usano per depilarsi, se po fà? Non sono esperta di sondaggi.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

besos dalla maratona.

Scusami, non ti ho risposto, questo qui, che cos'è????

Non è un trhead per provocare?????:D:ciglione:

rootfellas

Florello
no secondo me non è un DDD provocatorio, al max molto molto ironico, anche se poi ha preso una piega provocatoria, non penso che sua Santità apra DDD con intenzione di creare disordine.

P.S.
domani lazio.. speriamo non portino i coltelli..

Alto