Sasti
Florello
Ecco tieni d'occhio la riserva allora, perchè appena entra in campo penso avrà un effetto devastante!!
:ciglione:
Oddio, perso i colpi... :storto: Mo chi è la riserva?
Ele vai al pannello utente!k07:
Ecco tieni d'occhio la riserva allora, perchè appena entra in campo penso avrà un effetto devastante!!
Oddio, perso i colpi... :storto: Mo chi è la riserva?
ah insomma sto pirata e' un recidivo...uahaha
No è un lassativo, infatti si è finiti a nominare la m.erda!!!!!!!!
Non a caso uno dei suoi nick era Ricino
No è un lassativo, infatti si è finiti a nominare la m.erda!!!!!!!!
Non a caso uno dei suoi nick era Ricino
'petta 'petta che gia' odo codeste parole
"infatti dove c'e' la merd. ci siete voi"
ho vinto quacchecosa?
'petta 'petta che gia' odo codeste parole
"infatti dove c'e' la merd. ci siete voi"
ho vinto quacchecosa?
Paragnosta anche tu?
E capirai che maga che sei.................un aggettivo conosce e un sol modo di costruirci una frase................. ...ueh tusa, varda ca sem minga chi a sciuscià i limun!!!!!!!:love_4:
Che poi alla fine, tutti insultano, e chi paga il pegno è sempre il Gladiatore, è successo già una volta, dico solo una cosa, non interverrò più, lungi da me..........
e poverino si, questa volta hai ragione
Ogni volta che reggi la coda
Davvero? :fifone2: Me lo dici in un orecchio quali sono, perchè ultimamente so' un po' rimbambita e certe cose non le chiappo più al volo...Vedo tantissimi lecchini di mis Elebar IN QUESTO TRHEAD
Che poi alla fine, tutti insultano, e chi paga il pegno è sempre il Gladiatore...
Davvero? :fifone2: Me lo dici in un orecchio quali sono, perchè ultimamente so' un po' rimbambita e certe cose non le chiappo più al volo...
Comunque non fare la vittima, dai; quella volta TU ti sei proprio messo d'impegno per cercartela, c'ho provato in tutti i modi a farti "rinsavire" ma non ne hai voluto sapere; vorrei pure vedere che non pagavi il pegno!
Vedi te, si è fatto una settimana di vacanza omaggio e c'ha pure da ridire... :squint:
A proposito, com'è che quando spunta Romoviola si va sempre a finire a parlare di mierda? :confuso:
.......
Poi, se te apri un pochetto gli occhi, te ne accorgerai che aprono dei trhead, per provocare...........
Beh, togli pure il "forse"; su SR quelli che mi hanno "criticato" sono stati quelli che mi hanno trattato meglio!... in altri lidi, come senza rete, criticano a tutti, forse te inclusa ...
avresti mica la gentilezza di usare la funzione cerca e linkare questi DDD aperti per provocare? che sinceramente sai che non me ne ricordo.
Giusè, non è polemica, è solo fare un poco di chiarezza anche per gli utenti che magari leggono una cosa buttata li come una battuta o provocazione e ci credono.
besos dalla maratona.
Beh, togli pure il "forse"; su SR quelli che mi hanno "criticato" sono stati quelli che mi hanno trattato meglio!
Ma spero bene che dopo quasi un anno e mezzo dalle note vicende, si siano stufati (come noi) di parlar di questo e adesso parlino di altro, in quei "lidi"... k07:
E inutile stare a "rimestare" nella m... ehm, nel passato, non serve a niente!
oddio ma anche in questo post...ma che è successo? miiii wagliò..ma stasera mi sto facendo certe risate....ma davvero troppe.....tempo zero e il condominio si sveglia.
bhe in pratica....ammazza....gia bannato sto tizio? ma chi era? :confuso:
comuque piera....che ne dici....facciamo un sondaggio dai....il tema lo lascio a te.....stupiscimi....
avresti mica la gentilezza di usare la funzione cerca e linkare questi DDD aperti per provocare? che sinceramente sai che non me ne ricordo.
Giusè, non è polemica, è solo fare un poco di chiarezza anche per gli utenti che magari leggono una cosa buttata li come una battuta o provocazione e ci credono.
besos dalla maratona.