• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: A chi piace il nuovo forum?

Come vi sembra il nuovo forum?

• Molto bello, preferisco questo

Voti: 20 60,6%
  • Preferivo il vecchio caro forum

Voti: 7 21,2%
  • Nulla di speciale

Voti: 0 0,0%
  • Troppo moderno!!!

Voti: 0 0,0%
  • Altro... specificare

Voti: 6 18,2%

• Votanti
    33

Danilis

Apprendista Florello
Ho fatto un sondaggino per vedere a chi piace questo forum e a chi non piace, io sono daccordo nel dire che è molto bello!! ;) Comunque ha ancora diverse cosucce da cambiare ;)

oskar

Giardinauta
Troppo presto per esprimere un giudizio, occorre prendere dimestichezza con la nuova impostazione e poi eventualmente formulare una valutazione. Per esperienza posso dire che spesso, cambiando, si rimpiange "il vecchio" perchè ormai ci si aveva "fatto la mano", ma poi...........
Buon divertimento a tutti da Oskar.

H

Hobbit

Guest
A me di solito piacciono molto le novità nel campo dell'informatica.....quindi
BENVENUTO NUOVO FORUM :love_2: ......
Ciao a tutti

Danilis

Apprendista Florello
oh ecco finalmente funziona la risposta veloce..... si forse è un sondaggio troppo azzardato comunque ci mancavano i sondaggi, è molto bello il forum!!

Piper

Maestro Giardinauta
Anche a me piace molto ora che ho avuto modo di esplorarlo in lungo e in largo e di apprezzarne le potenzialità.
E' normale che per molti rappresenti uno scossone e ci sia un certo spaesamento generale, ma prendetevi 10 minuti per curiosare nelle varie sezioni e vi ci raccapezzerete ben presto.

ccTy

Giardinauta Senior
Bello, molto bello!
Ho votato "altro" perché anche l'altro forum era bello.........quindi mi piacciono tutte e due allo stesso modo!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Tulipa se vuoi puoi rimettere l'avatar, adesso è tutto a posto! Nella barra in alto clicca "Collegamenti veloci" e poi "Avatar" e metti quello che vuoi. :)

Asclepias

Giardinauta Senior
Per quel che serve, bastava e avanzava quello di prima. Sono al limite della pazienza nel cercare di capire. Ma perché complicarci la vita e assillarci così?
Non dovrei arrabiarmi ma sono stufo...:burningma
Ma dove sono andati a finire tutti i messaggi e i post?
Ciao a tutti, Antonio :sleep

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
votaforum

mi piace molto, ci sono + faccine, ha molte opzioni in +!
resta solo un pò di nostalgia x il vecchio forum, ci ero affezionata anche se ciatto con voi da poco!
volevo dire questo perchè ho votato "altro" perciò specifico il mio pensiero!:p

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Asclepias Antonio De Marco ha scritto:
Per quel che serve, bastava e avanzava quello di prima. Sono al limite della pazienza nel cercare di capire. Ma perché complicarci la vita e assillarci così?
Non dovrei arrabiarmi ma sono stufo...:burningma
Ma dove sono andati a finire tutti i messaggi e i post?
Ciao a tutti, Antonio :sleep
Antonio non scoraggiarti! E' meno macchinoso di quello che sembra e c'è tutto quello che c'era prima e roba IN PIU'! :) Rinunci forse a nuove piante solo perchè non le conosci? ;)

ciaseta

Florello Senior
:D volevo aggiungere che l'aggiunta di nuove rubriche è stata davvero una grande idea!

x antonio: ti capisco anch'io sto facendo un pò fatica anche xchè non vedo i miei nuovi messaggi!:burningma

Zeta

Giardinauta
Mi piaceva moltissimo il vecchio forum ma questo è fantastico, mi ha fatto un po di paura all'inizio, ma poi...
E' come quando la moglie o la morosa cambia pettinatura e colore dei capelli(quando si nota davvero, non quelle piccole sfumature che gli uomini non riconoscono), è sempre lei, le vuoi ugualmente bene ma ti attizza di più insomma risveglia gli spiriti anche i più assopiti.

Scatolina

Guru Giardinauta
wow ZETA!!
Che notizia che mi hai dato......:D
Ti spiego... domani vado a tagliare i capelli contro la volontà del mio uomo...:angue: quindi.... :crazy:
chissà magari dice che non gli piaccio ma sotto sotto..... :rolleyes:

H

H2O

Guest
Quando affronto qualcosa di nuovo, faccio come i miei cani, lo guardo dal di fuori, lo "annuso", gli do' qualche colpetto qui e là per vederne la reazione e poi ci gioco lentamente fino ad impadronirmene a sufficienza...
ciao

Alto