• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tornata ......

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ e mi hanno pure già "scoperto" ( :love_4: per Bobino).

Quindi, è andato tutto ok ................. se non fosse che ha piovuto per 2 giorni :burningma con abbassamento drastico delle temperature ......... no dico, mi son dovuta mettere calzini e scarpe da tennis :rolleyes: però mi sono abbronzata lo stesso (io sono di quelle "lucertole" che cambia colore dal mattino alla sera), letti quasi tutti e 2 i libri (mi mancano 50 pagine del secondo) ........... gite nessuna ........ praticamente la macchina è rimasta dove l'avevamo messa appena arrivati :storto: ........ però c'era un bel lungo mare da fare quasi ogni sera.

Le mie piantine sono tutte vive :froggie_r ........ qualcuna ha qualche problemino, ma vedremo di risolverlo :eek:k07:

Ciaoooooooooo :flower: :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazieeeeeeeee :froggie_r :love_4: :froggie_r vi regalo l'isola di Cres vista da Rabac :ciglione: .............. anche se il cielo nelle foto mi vien sempre na schifezz :squint: , però almeno quest'anno l'isola la si vedeva molto bene

isolacres.jpg
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Pattina!
Bentornata mio angelo custode :love_4: :love:

Rilassata in vacanza?


Salutissimi :Saluto:
 
Alto