Andrea B ha scritto:Nei giorni successivi si apriranno tutti insieme naturalmente...
.........:burningma .........
Andrea B ha scritto:Nei giorni successivi si apriranno tutti insieme naturalmente...
Andrea B ha scritto:Chiaramente recisi... Non mi permetterei mai, l' ho già ammesso più volte...Penso di brevettare il sistema a breve. Ti spiego: il giorno prima della fioritura prendi i fiori di quattro o cinque piante identiche (tanto le abbiamo tutti vero? Altrimenti scendi dal fioraio sottocasa...) e con l' Attak li posizioni su una sola pianta; questo è il risultato (così vedi anche di che pianta si tratta)
Nei giorni successivi si apriranno tutti insieme naturalmente...
Ciao
Andrea
silvia75 ha scritto:no no andrea di la verità!!!!!!!
adoperi il COPIA E INCOLLA!!!!!!:slow: :confuso:
Andrea B ha scritto:Mi hai scoperto!!! E adesso Cosa diranno di me...
Ciaoooooo
Andrea
Grazie ma...coccinella40 ha scritto:ahhahahahahha Andrea non lo sanno che sei un magoooooook07:
Andrea B ha scritto:Chiaramente recisi... Non mi permetterei mai, l' ho già ammesso più volte...Penso di brevettare il sistema a breve. Ti spiego: il giorno prima della fioritura prendi i fiori di quattro o cinque piante identiche (tanto le abbiamo tutti vero? Altrimenti scendi dal fioraio sottocasa...) e con l' Attak li posizioni su una sola pianta; questo è il risultato (così vedi anche di che pianta si tratta)
Andrea
Andrea B ha scritto:Mi hai scoperto!!! E adesso Cosa diranno di me...
Ciaoooooo
Andrea
yeye27 ha scritto:Sono belle come un sogno a colori!!!!!:hands13: :flower: :hands13:
:love_4: :Saluto:
yeyè
appo85 ha scritto:perchè?...forse sto per tirare uno sfondone, ma è una di quelle che dopo la fioritura "ti dice addio"?
Silene ha scritto:Eh sì è proprio un peccato che debba morire...
coccinella40 ha scritto:MERAVIGLIOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE le tue fioriture :froggie_r Andreaaaaaaaa sei magicooooooooooo:hands13: