Andrea B ha scritto:Si, tanto con il clima meraviglioso della tua Sicilia sono convinto che starebbero bene anche in terra di campo...
Ciao
Andrea
sabbia ha scritto:......ehm.......effettivamente non è che prima usassi particolari accorgimenti....ero un po' pasticciona anche per quanto riguarda il terriccio e soprattutto gli accoppiamenti nelle ciotole....e le piante non si lamentavano, anzi!! crescevano veramente bene.....:lingua:
aseret ha scritto:Anch'io voglio una dedica!!!!!
Linton ha scritto:Brutta fotoooooooooo?? mavvaf......
complimentoni
Andrea B ha scritto:Dai, questa come prospettiva è orrenda... Accetto con piacere i complimenti per le altre..
Grazie
Andrea
crica ha scritto:Grazie per la dedica.... ...mi sono commossa!!!
E' tutto splendido e tu sei troppo gentile! :love_4:
ciaociao
cri
ninus83 ha scritto::squint: Ora basta...Questo e' la goccia che fa trabboccare il vaso!!:burningma Non dovresti appiccicare tutti questi fiori in una volta... la colla potrebbe non far traspirare correttamente la pianta, portandola alla morte... dovresti saperlo... o no?!?
...Apparte gli scherzi... che colla usi? :fifone2:
Non ti preoccupare per tutte queste cazz... che ho detto, gia' mi sto autopunendo!! :baf:
Come al solito foto STREPITOSE, MAGNIFICHE, UNICHE, IMPAREGGIABILI....!!:hands13:
Fa che non scopra mai dove abiti .... :smok:Andrea B ha scritto:
Urca... per fortuna non sono in elenco...*ALE* ha scritto:Fa che non scopra mai dove abiti .... :smok:
Andrea B ha scritto:
crica ha scritto:Andrea....mi spieghi dov'è la pianta grassa?? ...e come si guarda la foto?? ..qual'è il sotto e qual'è il sopra??...tutti 'sti petali, 'sti fiori....mi prude il naso per il polline!!....:lingua: ....sono SICURAMENTE fiori recisi, non fare il furbo con esperti come noi.....
ciaociao
cri