• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea B

Giardinauta
Grazieeeeee....
Beh, io continuo, quando siete stanchi ditelo.
Matucana%20krahnii%20(fiori)%2006.jpg

Matucana%20krahnii%20%2006.jpg

Buona Pasqua.

Andrea

milkshake

Giardinauta
STANCHI!!!! :eek: Di vedere le tue meraviglie, mai! :eek:k07:
Piuttosto, non vedo l'ora di poter godere anch'io di qualche fioritura, anche lontanamente paragonabile alle tue :ciglione:
Cari auguri di buona Pasqua anche a te! :D
:Saluto:

Andrea B

Giardinauta
Bene, allora continuiamo, visto che i fiori non mancano... In questi giorni fioriscono gli Echinocereus, piante che negli altri mesi non considero molto (non è che siano bellissime), ma adesso sanno come attirare l' attenzione!

Echinocereus%20pentalophus.jpg

Ciao

Andrea

Ultima modifica:

Andrea B

Giardinauta
Un mago? No, sono le piante che incantano...
Ogni tanto fanno anche qualche magia, tipo queste:

Gymnocalycium%20mihanovichi%2006.jpg

Gymnocalycium%20Fredrichii%2006.jpg

sembrano uguali, come colore, spine, disegno, stessi boccioli e fioriscono lo stesso giorno (ieri), addirittura lo stesso numero di fiori, ma....
Questa è magia!

Ciao e grazie.

Andrea

sabbia

Aspirante Giardinauta
che meraviglia!!! andrea però vedo che alcune sono in vasetti piccolini.....non ne soffre la pianta?............o lo fai per aumentare la produzione di fiori??.....o per qualche altra ragione...???

crica

Giardinauta Senior
Sono semplicemente splendide e perfette....come tuo solito!!!
Di queste si riesce sempre ad apprezzare anche la loro bellezza geometrica!
Sono un incanto.
Grazie :love_4:
cri

Andrea B

Giardinauta
Come sempre grazie... Purtroppo per un po' adesso mi debbo fermare:( .
Ricordate che avevo scritto dei mie problemi ad un braccio? Dopo 4 mesi ero in via di guarigione, ma ieri mi hanno investito...:burningma Naturalmente cosa mi sono rotto?? La clavicola della spalla già sofferente... Mi dispiace, queste sono le ultime che avevo scattato prima dell' incidente;

Echinocereus%20sheerii.jpg

Echinocereus%20sheerii%20(fiori).jpg

Proprio un bell' anno il 2006! Non me ne va bene una...:(
Scusate lo sfogo, ma..........

Ciao

Andrea

Pasto

Aspirante Giardinauta
Oh cappero Andrea.. scusa se te lo dico ma che s****aaaaa! Mi dispiace, ma come e' accaduto.. :squint: ! Se fossi a Modena verrei io a fare le foto... cosi pratico pure.. Bhe a parte gli scherzi.. che peccato dover stare senza queste stupende foto.., mi dispiace moltissimo.. :(
Bhe ti auguro buona fortuna per una pronta e veloce guargione :flower:
Ciao
Sandro

giogio80

Aspirante Giardinauta
Che sfortuna andrea....non sarà colpa di qualche invidioso che te l'ha tirata?!:burningma
Dai apparte i scherzi mi dispiace tanto e ti capisco io me l'ha sono rotta due volte la clavicola..:martello: spero che non sia niente di complicato(come a me...frattura scomposta)così ti rimetterai in una ventina di giorni.:eek:k07:
ps tra un pò provaci a fare qualche foto anche solo con un braccio:ciglione:
Stai su tutto il forum ti aspetta!:hands13: :Saluto:

B

bobino

Guest
Andrea mi dispiace moltissimo..... :(
se posso darti un consiglio, esercita mano e polso con le palline antistress....così non ti si blocca l'articolazione.
Un augurio di una pronta guarigione :love_4:

silvia75

Giardinauta
:burningma ....nooooooooooooooooo!!!!!
ma andrea ma che caspita!!!!!!!!!
mi dispiace tantissimo:(
è proprio cominciato male questo 2006.....
ti auguro una pronta guarigione:love_4:

ti ricordi la mia pseudo.....
HPIM0649.jpg

è fiorita..........
Immagine293.jpg

Immagine294.jpg

buona guarigione!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto