• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pasto

Aspirante Giardinauta
ecco si dicevo proprio piccole ehehe.., amo vedere anche le semine se hai qualche foto sono curioso di vedere qualche piccolo semenzale nei diversi stadi di crescita.. per confrontarli con le mie.. che sono minuscole...
ciao
Pasto
PS: se chiedo troppo tu fai solo finta di nulla ahahah

coccinella40

Master Florello
ciao Andrea:eek: :eek: Rimango sempre incantata dalle tue stupende grasse fiorite:froggie_r Anche le mie fioriscono, ma le tue sono meravigliose:hands13:

Andrea B

Giardinauta
Pasto ha scritto:
ecco si dicevo proprio piccole ehehe.., amo vedere anche le semine se hai qualche foto sono curioso di vedere qualche piccolo semenzale nei diversi stadi di crescita.. per confrontarli con le mie.. che sono minuscole...
ciao
Pasto
PS: se chiedo troppo tu fai solo finta di nulla ahahah

Semenzali piccoli non ne ho più, non ho più posto per seminare... Mi dispiace; comunque da piccoli sono molto diversi per forma e colore a seconda dell' esposizione, del terriccio ecc... quindi ti servirebbero a poco.

coccinella40 ha scritto:
ciao Andrea:eek: :eek: Rimango sempre incantata dalle tue stupende grasse fiorite:froggie_r Anche le mie fioriscono, ma le tue sono meravigliose:hands13:

Falle crescere, vedrai che ogni anno saranno più belle...

Daniela S. ha scritto:
mi sono rivista tutte le foto, ho la bavetta ai lati della bocca :food:

Guarda che sono indigeste... alcune hanno anche strani effetti :crazy: .

Oggi solo una...

Mammillaria%20Theresae%20politomica%2006.jpg

Ciao e grazie a tutti.

Andrea

Pasto

Aspirante Giardinauta
Una delle mie mammillarie preferite..., peccato che ancora mi manchi, provvedero' al piu' presto.., per adesso ammiro le tue :eek:k07:
Anche se non hai i semenzali e' lo stesso tanto non ne hai bisognio hai gia' un sacco di bellissime piante.ehehehe :love:
Ciao
Pasto

Andrea B

Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Che meraviglia Andrea:froggie_r Le tue grasse sono un incantooooooooo:eek: :eek: :hands13:
decky ha scritto:
Andrea le tue piante sono una più splendida dell'altra
F_Stu021.gif
Che spettacolo!!!

_Orchidea_Rara_ ha scritto:
:eek: sono MERAVIGLIOSEEEEEEEEEEEE :eek:
Ma quanto tempo ci hai messo per raggiungere tali risultati?

Che entusiasmo ragazze, GRAZIEEEE! Orchidea, la piantina qui sopra ha due anni ed è alta sei centimentri... Non lasciarti ingannare dalle foto, le mie piante non hanno nulla di speciale.
Vorrei dedicarvene una a testa, ma ne ho solo una "nuova"

Ancistrocactus%20uncinatus%2006.jpg

Ciaoooo

Andrea

decky

Florello Senior
......ci stai facendo abituare a queste meraviglie:D ...una domandina,la mammillaria è la klissingiana?

Andrea B

Giardinauta
_Orchidea_Rara_ ha scritto:
Come sempre dire che sono belle poco!!!
Complimenti Andrea!!!

california ha scritto:
bellissime come sempre, andrea!

decky ha scritto:
......ci stai facendo abituare a queste meraviglie:D ...una domandina,la mammillaria è la klissingiana?

Grazie, è una vagaspina, a mio parere una delle poche piante che ha i fiori più belli quado sono chiusi...

Mammillaria%20vagaspina%20(bocci).jpg

Ciao

Andrea

silvia75

Giardinauta
ciao andrea......
caspita che meraviglia!!!!!!!!!
HPIM0649.jpg

:froggie_r :froggie_r :froggie_r anche io ho i bocciolini.......:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto