coccinella40
Master Florello
Ciao Andrea:love_4: Sempre meravigliose le tue fioritureeeeeeeeeeeee:froggie_r
Andrea B ha scritto:
Secondo te cosa sta pensando? Io credo "pancia mia fatti capanna"
Infatti poco dopo si lecca... le antenne!
Ciao
Andrea
silvia75 ha scritto:
fichi andre che meraviglia.........
non per niente hai vinto il concorso fotografico qui a parma.....
peccato quello che è successo ti avrei conosciuto volentieri .....poi avevo preparato qualche piantina....:squint: be confronto alle tue....:storto:
a....lo sai che ho 3 bocciolini nella peleciphora pseudo?sono str in smania sono i primi boccioletti che vedo da quest'estate :ciglione:
:flower:
Pasto ha scritto:Ciao Andrea..., sono nuovo del sito..,ma ho visto le tue stupende fioriture e mi sono detto che sicuramente tu avrai molti interessanti semi o polloni :froggie_r
Se percaso hai qualcosa che vuoi dare via e non sai a chi.., io sono a Modena e posso darti l'indirizzo di casa per una veloce spedizione ;-)
Spesso vado a fare acquisti a fiore verde..., lo conoscerai di certo.., bhe a me piace molto come vivaio.., se non lo conosci vacci perche' mi lascia sempre a bocca aperta.
Cmq le foto sono tutte da brivido.., complimenti.
Ciao
Sandro
PS: avvisate quando ce qualche manifestazione nei dintorni.., sarei lieto di dare una occhiata :slow:
Riciao
Danilis ha scritto:Se hai qualche pollone o talea da dare via, ben venga, ti pago io le spese di spedizione Purtroppo non ho nulla da scambiare perchè le piante che ho, tu le avrai sicuramente ! ciaooo
La casella è attiva, mi sarà sfuggito il messaggio, scusami...Pasto ha scritto:Ciao andrea..., ti avevo gia' scritto una o piu' mail e anche messaggi privati .., ma non credo che la mail sia attiva ..., peccato perche non volevo affolare il forum con le mie mail.. :embarrass
Pasto ha scritto:Io adesso sono in Canada..(Vancouver) e tornero' solo a Maggio ..., appena torno vengo a fare un giro e ho anche in programma di andare da Fiore Verde per alcuni acquisti...o cmq fare un giretto.
Mi raccomando tienimi qualche bella grassoccia da parte o qualche interessante seme di qualche particolare cactus che io sono sempre alla ricerca, ti ringrazio ancora della disponibilita', e mentre ci sei magari mi dai anche qualche lezione su come fare le foto :hands13:
Bye bye
Sandro
Andrea B ha scritto:Spedirle mi fa un po' paura... A meno di non fare un megaimballo! Non è che capiti a Bologna? Si farebbe prima... così te le scegli anche; non ti preoccupare per contraccambiare, la mia serra è già al limite della capienza...
Ciao
Andrea