S
spok80
Guest
Ciao Andrea, COMPLIMENTI!!!!!!!! SONO BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco bravo recupera che sono splendide come al solito!!!!k07: una gioia per gli occhi, in questo periodo soprattutto, nel quale anche la sezione grasse è andata un pò a riposo!!Complimenti come sempre!!:hands13:Andrea B ha scritto:A causa di macchina prestata, influenza e problemi vari, vi ho lasciato riposare, ma adesso vi stresserò più di prima (devo recuperare le fioriture perse)
Grazie Danilis...Danilis ha scritto:Andrea, una curiosità, in che posizione tieni le piante? Sole tutto il giorno? Ombra? mezz'ombra? Dici possa andare bene un posticino in cui ci batte 3/4 ore di sole la mattina e durante il resto del giorno è ombra ma molto luminoso?
Grazie PS: Bellissime piante!
Danilis ha scritto:Mamma mia che belleeeeeee!!!
Bene dopo aver visto queste foto penso che anche io lascierò le mie piante al sole dall'alba al tramonto
Un posto in cui ci batte anche nelle ore più caldi (ci batte dalle 10 del mattino fino alle 8 di sera, in estate, quindi anche a mezzogiorno e nelle ore più calde) andrà bene?? Non è che si scottano?
Quoto e straquoto!!!Andrea è un guru delle grasse:hands13:*ALE* ha scritto:Ah, dimenticavo di dirti che secondo me sei un genio.... tutto qua.
Danilis ha scritto:Silvia che composta usi per l' Aricocarpus?