Daniela S. ha scritto:Hey ma sei tornato Andrea B, non me ne ero accorta :crazy:
Un miracolo... Da un giorno all' altro è ritornato tutto ok... Forse è arrivato un -:- ???
Ciao
Andrea
Daniela S. ha scritto:Hey ma sei tornato Andrea B, non me ne ero accorta :crazy:
petulla ha scritto:ciao beh sono rimasta a bocca aperta complimenti ,ma come si fa per farle fiorire ci posso provare anchio?ma soprattutto ci posso riuscire???dimmelo dimmelo dimmelo svelami la tua magia e cmq ancora complimenti
ilproff ha scritto::lingua: ciao sono il proff. vedete come sono queste foto di piante che ho sul terrazzo...............
Grazie giogio, come fai in che senso?giogio80 ha scritto:sono delle foto veramente ben fatte...come fai?
monterosso ha scritto:grazie andrea b per la dedica.... davvero magnifico... allora proverò a lasciare fuori le mie grassine anche in inverno... considera che da me fa piuttosto freddo in inverno, magari faccio una ricerca e verifico quale resiste meglio... sono proprio contenta di essermi iscritta a questo forum, finalmente sento di condividere l'amore per le piante mentre finora tutti mi guardavano come fossi un pò esagerata....
Andrea B ha scritto:Grazie a tutti... Bello l' Ario Silvia, è un Ariocarpus retusus var. furfuraceus.
Ciao
Andrea
silvia75 ha scritto:ciao andre 6 bravissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
approposito di ariocarpus oggi mi è fiorito con 2 fiori ancora l'ariocarpus che mi avevi detto che non era il trigonus.... cosa era che non mi ricordo?
grassie