per le succulente basta strofinare le foglie con un battufolo di cotone bagnato con alcool:inc:... mentre con con i cactus non saprei... prova a bagnarli lostesso con un pò d'alcool e poi asciuga...Oddio!!!!!!!!!!! :azz:
Io ho alcuni cactus e succulente attaccati dalla cocciniglia, che cerco di arginare con scarsi successi a dire il vero... MI fai preoccupare molto!!!!!!!!![]()
per le succulente basta strofinare le foglie con un battufolo di cotone bagnato con alcool:inc:...
infatti non so se funzionerà... ma si può solo provare a bagnarli molto poco ad esempio con uno spruzzino e poi asciugarli ad esempio con un fon:ciglione:...La vedo dura e assai dolorosa strofinare l'aporocactus....come qualsiasi altro cactus del resto![]()
provare a bagnarli molto poco ad esempio con uno spruzzino e poi asciugarli ad esempio con un fon:ciglione:...
a presto
giamma
LE MIE 3 TALEE DI EPIPHYLLUM HANNO FATTO LE RADICI INFATTI OGGI LE HO MESSE IN VASI SEPARATI E OGNUNA AVEVA 3 RADICI CHE BELLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando cominceranno a germogliare posterò le foto
Beh.........ecco chi ha fregato tutti i cactus delle foreste..sig..sig..![]()
Effettivamente alle 9.10 ero già là..ma che ti sei svegliata all'alba????????
Beh, ci ho passato un'ora buona da loro a spulciare le loro piante..yes per la pianta ma che occhio..complimenti..