• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sms Da Simo

Simo

Giardinauta
Eccomi

Eccomi qui ... debolissima, ma di nuovo tra voi !

Ragazzi ho letto tutti gli auguri che mi avete fatto ... non ci sono parole :love_4: :love_4: :love_4: ... Fiorella mi ha inviato via SMS l'elenco di tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri ... così mi avete tenuto compagnia, anche se non ero collegata con il forum.

Ringrazio tutti per l'affetto dimostrato.

Ora sono debole e devo tronare a riposarmi :sleep2: , ma appena riesco vi racconto quello che mi è successo.

Un bacione a tutti.
:Saluto: Simo

Clorophilla

Florello
Simoooooooooo, bentornataa:froggie_r :love_4: Vero che il forum è terapeutico?:hands13:
Riposati e rimettiti in fretta, auguroni :love_4:

lidia1809

Guru Giardinauta
Forza Simo, siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!! ti aspettiamo presto, ma prima rimettiti del tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione

pieracd

Guru Giardinauta
5fiori2.gif
bentornata

e tanti auguri di pronta guarigione. :love_4:

aldad

Giardinauta
ciao, non conosco Simo, mi sono appena registrata, falle tanti auguri, spero di conoscerla al più presto.
:saluto:

P

Piera1

Guest
Sono felice di rileggerti cara Simo, riguardati e quando ti sentirai meglio ci racconterai.

billed99.gif

Alto