• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tra poco tocca a me ....

Tino1

Giardinauta Senior
allora domani è il fatidico giorno.Fatti forza e coraggio,vedrai che molto presto ritornerai con noi perfetta forma.Saremo tutti con te e aspetteremo presto tue notizie.tantissimi auguri e in bocca al lupo.A presto

Simo

Giardinauta
Ragazzi, grazie a tutti per gli affettuosi auguri.

Si, domani è il fatidico giorno ... speriamo solo che la sala di terapia intensiva rimanga libera, altrimenti dovremo rinviare!!

Vi penserò dall' ospedale.
Spero di tornare presto.

Vi sento vicini .... un abbraccio a tutti.
Ciao Simo

Clorophilla

Florello
Ragazzi, grazie a tutti per gli affettuosi auguri.

Si, domani è il fatidico giorno ... speriamo solo che la sala di terapia intensiva rimanga libera, altrimenti dovremo rinviare!!

Vi penserò dall' ospedale.
Spero di tornare presto.

Vi sento vicini .... un abbraccio a tutti.
Ciao Simo

ciao simo! in bocca al lupo :love_4:

Clorophilla

Florello
Grazie Clo .... grazie mille.

E tu come stai ora?

male, non ho risolto nulla...ho un'altra risonanza a giorni, non capiscono.
Questo per dirti che ok, queste difficoltà per alcuni ci sono e si superano, magari faticosamente però se una volta finito ti senti bene e torna il sorriso tutto si dimentica e si ricomincia....:)

Simo

Giardinauta
male, non ho risolto nulla...ho un'altra risonanza a giorni, non capiscono.
Questo per dirti che ok, queste difficoltà per alcuni ci sono e si superano, magari faticosamente però se una volta finito ti senti bene e torna il sorriso tutto si dimentica e si ricomincia....:)

Mi spiace Clo, che ancora tu non abbia risolto nulla... mannaggia!
Ti faccio tanti in bocca al lupo per la risonanza, che possano presto trovare la soluzione al tuo problema.
Un grosso abbraccio ... e un bacione:love_4: .
Ciao Simo

Simo

Giardinauta
Ora mi preparo per andare a nanna ... domani mi devo alzare presto!

Ci sentiamo al mio rientro dall' ospedale.
Ciao

scipulosa

Maestro Giardinauta
buona notte simo!!! cerca di passare una notte serena, perchè domani vedrai che tutto andrà benone e tornerai a casa meglio di quando ne sei uscita! in bocca al lupo!!!

Alto