• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giù di morale!!!!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Giù di morale!!!!!!!

Ciao a tutti voi,
siete davvero fantastici e fantastiche, anzi a tal proposito devo dire che guardando moltissime foto, siete delle bellissime donne.A tal proposito vorrei proporre una Miss Giardinaggio ed un Mister Giardinaggio chiaramente si andrà per fasce d'età?Cosa ne pensate?
Piangevo, mentre leggevo le vostre risposte , davvero toccanti e sono davvero felice che esistano persone come voi, disponibili ad amare il prossimo, a dare una parola di conforto.Mia moglie es. non e' d'accordo su questo intervento ed io la capisco ma per me rimane l'unica chanche di eliminare un problema di per se' noioso.Costretto ogni qual volta si presenta a spaventare i miei familiari, poiche' e' una sensaione che vorrei non provasse nessuno.
Comunque ancora un grazie a tutte voi.Certamente più in là vi terrò aggiornate sulla mia condizione.All'inizio non volevo proprio che questa cosa la mettessi sul post, ma è stato più forte di me, visto anche la situazione di mamma, ove anche lei sta soffrendo.
Io sono e resto sempre un tipo che anche nella sofferenza, non la nota nessun collega o amico.Sono sempre un tipo che sorride, poichè resto aggrappato alla Fede e piu' volte l'ho detto e ripetuto, che per me e' la fonte di rinnovamento quotidiano.Certamente questo resta ancora una volta per me un perido transitorio e dove spero passi il piu' presto possibile.:Saluto::Saluto:e:love_4::love_4::love_4: a tutti e tutte.Saverio

Antonella65

Maestro Giardinauta
sii sereno, se hai scelto di fare l'intervento significa che per te è la cosa giusta.
mi dispiace per tua madre, so cosa significa avere una persona che non vede, spero che per lei si risolva.
hai fatto bene a sfogarti con noi, può farti stare meglio, è successo anche a me un paio d'anni fa
un forte abbraccio

luna70

Giardinauta
Saverio,
sei un uomo davvero eccezionale e dalle tue parole è veramente tangibile l'amore che hai per tua mamma.
Sono sicura tutto si risolverà per il meglio, sia per lei che per la tua salute.
Un grande in bocca al lupo e un abbraccio affettuoso. :love_4:
Ciao betti

Datura rosa

Guru Master Florello
Un grosso in bocca al lupo ed un grande abbraccio!
Vedrai che questo periodo sarà presto solo un brutto ricordo!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi sembri una persona in gamba, forza, credi in te e nei tuoi cari che tutto si risolverà per il meglio. Ho letto che sei credente io anche.So che sembra una cosa impossibile ma nella sofferenza si diventa migliori. Tu già lo sei Ciao

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
forza, su! ti sono vicino, e... siamo anche nella stessa barca, sai. abbi coraggio, e fai un sorriso. ce la farai senz'altro, un abbraccio forte forte micia-j

francesco saverio

Giardinauta Senior
Giù di morale!!!!!!!

Ciao a tutte e tutti voi,
un particolare saluto lo debbo davvero a tutte voi, presenze femminili nella stramaggior parte.Sento davvero siate sensibili al mio problema.Sicuramente siete piu' sentimentaliste di noi maschietti.Devo dire a Luna 70, ossia betty, che non sono un uomo eccezzionale!!!!!!E' una parola un po' eccessiva per me!!!!!Però posso confermare e sottoscrivere che sono una persona molto altruista.Lo sono nei confronti di mamma, ma anche nei confronti di persone che non conosco, estranee.Per me l'educazione, la gentilezza verso gli altri e la mia formazione sono vitali, nel percorso della mia vita attuale e certamente penso di averlo trasmesso anche ai miei figli, data la loro età, devono ancora sacrificarsi ed affrontare un domani i problemi quotidiani che la vita reale offre.
E se non si soffermeranno sulle apparenze e sulle cose futili, sapranno affrontare i problemi, come ho sempre fatto io, sia prima che dopo il matrimonio, ma assieme alla mia dolce metà, che è la mia colonna portante.
Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:a presto

GORLA

Florello Senior
Francesco,leggo Solo Ora ,io Sono A Milano ,se Quando ,sei In Ospedale Tu Avessi Bisogno Di Qualcosa ,conta Su Di Me,no A Parole ,sono Dall Altra Parte Di Milano,ma In Famiglia,abbiamo 4 Medici,auguri,tutto Passera,un Abbraccio Anna

MarcoPu

Giardinauta Senior
Vedrai che tutto si sistema....esistono dei periodi più bui e travagliati di altri, ma passano e ritorna la quotidianità di prima, che per quanto possa essere dura, è comunque dolce e confortante.....
Un abbraccio anche da parte mia. :embarrass

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Francesco, tu sei cosi' preoccupato e ti capisco, chi non lo sarebbe, ma quello che ci spaventa e' l'ignoto, la nostra mente elabora dei pensieri quasi sempre negativi e invece come stai reagendo tu e' il modo migliore. Ne stai parlando col forum, e non potresti fare meglio, in fondo penso che tanti di noi ritengono questo sito "l'angolino tutto nostro" e l'affetto che si riceve fa' tanto bene al cuore. Quindi caro Saverio, non preoccuparti, tutto arriva e passa, ti auguro di risolvere il problema che ti preoccupa, la tua mamma sara' in mani sicure, aspettero' che tu venga a scrivere qui sul forum a raccontare com'e' andata. Fai una promessa pero', come fanno i bimbi :D dita incrociate sul petto: io prometto di stare tranquillo e di pensare ai miei amici di Giardinaggio.it
55.gif

cyberphal

Giardinauta Senior
Saverio, in bocca al lupo, e vedrai che, per una persona così altruista, c'è sempre qualcuno disposto a sacrificarsi quando ne hai bisogno tu!

M

margherita51

Guest
Ciao Saverio
mi dispiace tanto anche se non ti conosco di persona, capisco che son problemi seri e spero che il chirurgo davvero li risolva e presto. Anche la mia mamma è piena di problemi di salute e so come si sta. Peccato che stai lontano, per PC ci si può parlare ma magari avevi bisogno di una mano più concretamente e non te la possiamo dare.
Un affettuoso abbraccio e tienici informati:love_4:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte voi,
anzie devo ringraziare di vero cuore la mia conterranea e davvero spledida donna"Giallopersia" in tutti i sensi.Le sue parole assieme aquelle di molte e molti di voi, mi hanno davvero rasserenato, certo il pensiero va semprelì, però con la mia caparbietà, il mio impegno per il lavoro e l'amore per i miei, fanno in modo da poter superare e lo sto facendo questi momenti NO!!!!!
Davvero grazie!!!!!A presto. Saverio

• Like
Reactions: Pin
Alto